Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giorno racazzi, partito subito a 90°, ma sono sicuro che oggi chiudiamo, non zo se verdi, ma non nel naratro;):)

e ci credo è venerdì :D comunque in asta ci son andati quelli che non son riusciti ieri.

La domanda è, se questa non è un bruttissima cris di liquidità, non se vi ricordate questo termine!!!! allora sti sordi dò vanno ;) ora ???

Uno li può mettere sotto il materasso ma un gestore dove ??? tutti sui bund ??? prima poi arrivano anche lì con il terrorismo!!!!

Oggi ne vedremo delle belle e vedremo anche quanti riba ci sono sul mercato.

comunque 99, io ripensandoci a mente leggermente riposata, stavo pensando a una cosa, nel 2012 abbiamo molti eventi a livello mondiale, Olimpiadi, elezione Spagna, Europei di calcio, nuove elezioni in Americane, quindi mi è venuto qualche dubbio, che potrebbero veramente fare un Q3 ma questa volta rivolto al l'economia;):)

comunque 99, io ripensandoci a mente leggermente riposata, stavo pensando a una cosa, nel 2012 abbiamo molti eventi a livello mondiale, Olimpiadi, elezione Spagna, Europei di calcio, nuove elezioni in Americane, quindi mi è venuto qualche dubbio, che potrebbero veramente fare un Q3 ma questa volta rivolto al l'economia;):)
si certo saila, ben venga Q3 e Q4 etc...etc... xo' bisogna anche mettere in conto che un QE sposta il problema , nn lo risolve. E' COME DARE MORFINA A UN DROGATO :)

Vò a fare colazio, Eddie sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Saila ciuciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Novellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa puppameloooooooooooooooooooooooooooooo

e mettete un pò di baffa santa, santa baffa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto