Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'inchai carmen!!! mi è venuto il mal di mare solo a leggere... :specchio::specchio:

Io alle 14.31 ero sh mi e' schizzato il gain e in 20 secondi ho visto l'indice a + 2.40....volevo morire cazz... Mamma mia...e' stata dura nn chiudere definitivamente con la borsa ... Molto dura... Ma ho tenuto... l'incoscienza stavolta ha " pagato"

si.......mettiamo il pareggio di bilancio in Costituzione

purtroppo gli imbecilli che ci governano metteranno una tassazione al 90% senza tagliare un centesimo dagli sprechi

la notizia buona sarebbe che vanno a casa tutti......TUTTI

ooohhhhh a raga, non avete capito un cazzzzio, noi non comandiamo più, piano piano il controllo, lo prendono la in alto, sono loro che decideranno le nostre politiche, questo sbotto dei btp è stato organizzato a dovere, o fate quello che vi diciamo noi, e vi asfaltiamo, lo stanno facendo con tutti gli stati europei, vogliono un unico controllo, piano piano i politici italiani spariranno, e quei pochi che rimarranno, saranno tipo in america, dei semplici governatori;):)

ooohhhhh a raga, non avete capito un cazzzzio, noi non comandiamo più, piano piano il controllo, lo prendono la in alto, sono loro che decideranno le nostre politiche, questo sbotto dei btp è stato organizzato a dovere, o fate quello che vi diciamo noi, e vi asfaltiamo, lo stanno facendo con tutti gli stati europei, vogliono un unico controllo, piano piano i politici italiani spariranno, e quei pochi che rimarranno, saranno tipo in america, dei semplici governatori;):)

c' è solo da sperare che sia come dici TU :)

secondo me i nostri politici....molti....non lo hanno ancora capito a sentire i discorsi dell' altro giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto