Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 14_cimitero_di_colleville_sur_mer.jpg
    14_cimitero_di_colleville_sur_mer.jpg
    268,7 KB · Visite: 132
Dai, vogliamo il -8, datece il meno 8 così il nano de parigi e il cesso di berlino si accoppiano n'altra volta.

Qui parliamo di nano, bersani e compagnia bella ma la verità è che la mediocrità ha raggiunto tutti i livelli politici mondiali.

Uè, il nao di parigi è ancora li con il gheddaffo, hanno gestito la guerra peggio di un infante che gioca a risiko.

Che gente ragazzi, siamo proprio in mani di nessuno, son solo capaci di parlar di tasse, tasse e tasse.

quoto anche le virgole

ps il nano parigino dice niente di invadere la Siria ?

Ultima modifica:

Per fortuna ho il 10% del mio portafoglio in oro... :rolleyes:

Devo dire che nel suo discorso alla camera pur essndo abbondantamente demagogo Dipietro ha detto una cosa fondamentale e cioè che se ci ritiriamo da tutte le missioni di pace che sosteniamo in giro per il mondo (Afghanistan, Libano, Kosovo, Libia ecc..) non avremmo necessita di aggiustamenti eccessivi e la seconda e di come mai quando la gente reclama il pane noi compriamo le armi?

Devo dire che nel suo discorso alla camera pur essndo abbondantamente demagogo Dipietro ha detto una cosa fondamentale e cioè che se ci ritiriamo da tutte le missioni di pace che sosteniamo in giro per il mondo (Afghanistan, Libano, Kosovo, Libia ecc..) non avremmo necessita di aggiustamenti eccessivi e la seconda e di come mai quando la gente reclama il pane noi compriamo le armi?

ma c' erano i sottotitoli per Di Pietro ?

o traduzione simultanea ?

;)

Gipa, noi le armi le facciamo e il pane che gli operai di finmeccanica e fincantieri comprano è grazie alle nostre commesse...ovviamente estere.

Sulle missioni invece concordo anche perchè fino adesso a noi nulla è tornato ergo leviamoci dalle balle.

per fortuna ho il 10% del mio portafoglio in oro... :rolleyes:

Devo dire che nel suo discorso alla camera pur essndo abbondantamente demagogo dipietro ha detto una cosa fondamentale e cioè che se ci ritiriamo da tutte le missioni di pace che sosteniamo in giro per il mondo (afghanistan, libano, kosovo, libia ecc..) non avremmo necessita di aggiustamenti eccessivi e la seconda e di come mai quando la gente reclama il pane noi compriamo le armi?
io ho una catenina in oro!
:d

qua gipa a parte gli scherzi mi cagherei in mano anche se avessi l oro.
Da un momento all'altro potrebbe succedere di tutto e il contrario di tutto

cash is king

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto