Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn solo lui lo sta vendendo...molti altri fondi lo stanno facendo.

Poi chi vivra' sapra'....cmq e' in bolla paurosa

figurati che l'ho capito pure io...!!!

ora ammenttendo che vogliano farci vedere qualcosa di simile... beh, ci stan riuscendo... mi sembra tanto la stanza 101 del trader!
1313674291schermata20110818a15.29.38.png

Gipa, noi le armi le facciamo e il pane che gli operai di finmeccanica e fincantieri comprano è grazie alle nostre commesse...ovviamente estere.

Sulle missioni invece concordo anche perchè fino adesso a noi nulla è tornato ergo leviamoci dalle balle.

il ritiro delle nostre truppe dall'Afghanistan, farebbe risparmiare alle casse pubbliche 750 milioni di euro. E poi ci sono i cacciabombardieri F35, per i quali il Governo italiano spenderà 16 miliardi di euro nei prossimi 16 anni.

Nel motivare le ragioni della sua astensione nel voto di oggi (27 luglio) sul rifinanziamento delle missioni, il senatore del Pd Ignazio Marino, spiega che “il Paese si è impegnato a spendere ben 29 miliardi per acquistare oltre 300 tra elicotteri e aerei militari, mentre per il 2011, 2012 e 2013 è stato azzerato il fondo per la non autosufficienza, ridotto a 36 milioni quello per le politiche per la famiglia e azzerato quello per l'infanzia. La politica – osserva Marino - può e deve fare delle scelte adeguate e strategiche in questo momento”.

Gipa, noi le armi le facciamo e il pane che gli operai di finmeccanica e fincantieri comprano è grazie alle nostre commesse...ovviamente estere.

Sulle missioni invece concordo anche perchè fino adesso a noi nulla è tornato ergo leviamoci dalle balle.

A fincantieri e finmeccanica farebbero volentieri dell'altro... parchi giochi per bambini ecc...

:lol:....cmq c'ho una statica sul body della candle a 15100...che e' pure il 50 % del 4 gg...:specchio::specchio::specchio:....io starei attentino soprattutto verso le 16...che se stiam ancora su sti livelli e di la esce brutto....oggi potrebbero essere quazzi amari veramente..:-o

purtroppo direi che siamo in linea :specchio::specchio:

il ritiro delle nostre truppe dall'Afghanistan, farebbe risparmiare alle casse pubbliche 750 milioni di euro. E poi ci sono i cacciabombardieri F35, per i quali il Governo italiano spenderà 16 miliardi di euro nei prossimi 16 anni.

Nel motivare le ragioni della sua astensione nel voto di oggi (27 luglio) sul rifinanziamento delle missioni, il senatore del Pd Ignazio Marino, spiega che “il Paese si è impegnato a spendere ben 29 miliardi per acquistare oltre 300 tra elicotteri e aerei militari, mentre per il 2011, 2012 e 2013 è stato azzerato il fondo per la non autosufficienza, ridotto a 36 milioni quello per le politiche per la famiglia e azzerato quello per l'infanzia. La politica – osserva Marino - può e deve fare delle scelte adeguate e strategiche in questo momento”.

Gipa.....non so come sono le cose a bilancio......

ma le missioni servono a far fuori dell' armenta che l' esercito ha in magazzino da 50 anni e dovrebbe buttare via
che poi facciano saltare fuori costi mostruosi è altro discorso

esperienza diretta ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto