Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so lo so cosa pensano.... ;) ma ti ricordo che fincantieri fino all'altro giorno vedeva la chiusura degli stabilimenti e la riduzione del 30% della forza lavoro in italia quando questa è partecipata dallo Stato che appunto voleva tagliare i suoi costi proprio li.. chiedi cosa ne pensavano... io ci sono andato a genova a chiederglielo... ;) Ti assicuro che se potessero farebbero altro...

Se vai al Muggiano e gli dic che non faranno più sommergibili senti cosa ti dicono, sono orgogliosi della lor specailizzazione.

Comunque, poco importa, il mercato chiede questo e noi diamo questo. Non possiamo permetterci il lusso di rinunciarvi anche perchè i francesi si fregherebbero le mani!!!! n'altra volta.

ore 16 phillies...e case.....sulle case non sarei molto ottimista :specchio::specchio:
e intanto i 15110 li abbiam visti....sotto ho 14850:specchio::specchio::specchio:...zio caro che roba:-o

Se vai al Muggiano e gli dic che non faranno più sommergibili senti cosa ti dicono, sono orgogliosi della lor specailizzazione.

Comunque, poco importa, il mercato chiede questo e noi diamo questo. Non possiamo permetterci il lusso di rinunciarvi anche perchè i francesi si fregherebbero le mani!!!! n'altra volta.

Noi ci potevamo permettere il lusso e non possiamo più... (vedi Bulgari ecc...), l'alimentare ce lo stanno spacciando e pensiamo di andare avanti con gli ordinativi militari che ahime stanno vivendo una fase di forte delocalizzazione con allargamento della UE? Ordinativi nostri poi?

vieni 99, che ho una bella bottiglia di grappa morbida, invecchiata nelle botti di rovere:tristezza::tristezza::tristezza:

morbida???? grappa secca!!! supersecca, di quelle così secche che non arrivano nemmeno in gola, con un buon toscano extravecchio... questa è vita, non st'ammosciamento!!

Saila è negativo, bene, possiamo salire allora :D

mannaggia, ce l'ha in kuro pure lui come tutti noi...

ore 16 phillies...e case.....sulle case non sarei molto ottimista :specchio::specchio:
e intanto i 15110 li abbiam visti....sotto ho 14850:specchio::specchio::specchio:...zio caro che roba:-o

io sotto ormai ho solo più il pannolone per incontinenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto