Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa fosse pushing per incastrare altra gente.......

visti i volumi

ci starebbe tutto... io mi alzo lo stop dell'intra dietro all'indice... così elimino il problema... prima o pioi troveremo la rampa giusta...

puntualmente.....

crocca finale?

Ultima modifica:
Taci Kuro che come parli crollano :lol::lol::lol:

e poi si ink-azza pure se gli dici che gufa!!!:D:D:D

comunque valuterei positivamente il minimo odierno se fosse confermato....

Ribelli nel bunker di Ghedaffi... Bunker espugnato.

e ora mi sparo uno star trek TOS. ci vediamo per chiusura cani!

Ultima modifica:
Cani a + 2...direi che il sentimento sul mibbe è acclarato e che i volumi siano elementi dei disgraziati.

Lasciamo stare le banche, il listino è stato venduto, shortato ben bene senza volumi, vedi diasorin, yoox ecc....

La moda è ancora quella, che si sfoghino.

Ultima modifica:
Le parole son finite, come dice bene Benetazzo che fa rima con grazie al caxxo, se non ci fossere i pigs ora l'€ starebbe a 2.50 sul dollaro, siamo solo a 1.45...

Bà, invido la loro capacità di remare sempre tutti insieme mai contro come facciamo noi.

Crisi: Greenspan,euro si sta sgretolando

Sistema bancario europeo dovra' affrontare pesanti difficolta'

c0423119012cec3fd755964e3b4db94e.jpg
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - L'ex presidente della Federal Reserve Alan Greenspan ritiene che ''l'euro si sta sgretolando'' e questo ''sta creando difficolta' davvero considerevoli al sistema bancario europeo''. Parlando oggi al MeriTalk 2011 Innovation Nation Forum a Washington Greenspan ha affermato che la crisi del debito dell'eurozona sta avendo anche pesanti conseguenze sugli Stati Uniti, poiche' l'Europa e' il mercato di riferimento di circa il 20% delle esportazioni Usa.

23 Ago 17:50
Notizie Ansa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto