Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la guardo subito.
grazie.
calcola che e' retata BB+ , quindi il rischio e' maggiore di eni
se xo' tu pensi che da qui al 2016 , renault continuera' a esistere.... secondo me e' un buon bid ( tieni presente che cmq anche sui corporate ci sono opscillazioni molto violente in questo periodo ) io le ho , ma ho anche altri corporate. quindi cmq il mio consiglio e' di diversificare il ptf :)

calcola che e' retata BB+ , quindi il rischio e' maggiore di eni
se xo' tu pensi che da qui al 2016 , renault continuera' a esistere.... secondo me e' un buon bid ( tieni presente che cmq anche sui corporate ci sono opscillazioni molto violente in questo periodo ) io le ho , ma ho anche altri corporate. quindi cmq il mio consiglio e' di diversificare il ptf :)

si, certo, il rischio è implicito... in quanto a diversificare... certo, man mano che rientro da altre parti ti chiederò altre asset allocations... :D

si, certo, il rischio è implicito... in quanto a diversificare... certo, man mano che rientro da altre parti ti chiederò altre asset allocations... :D
creati un asset allocation del ptf
quanto da destinare all'azionario
quanto al trading
quanto ai bonds
quanto ai corporate
e quanto da lasciare in cash

una volta che hai creato percentualmente la diversificazione, magari insieme cerchiamo di valutare i prodotti da inserire nel tuo ptf:)

creati un asset allocation del ptf
quanto da destinare all'azionario
quanto al trading
quanto ai bonds
quanto ai corporate
e quanto da lasciare in cash

una volta che ti hanno fatto il gulo percentualmente onesto diversifichiamo i piselli, magari insieme cerchiamo di valutare quanto profondo sei e altri piselli da inserire nel tuo gulo:)

:eek:

Io ho incrementato un cicinino le yoox ma, salvo spari sopra 11 violenti, rivenderò tutto entro i max di giornata.

Soffre un pochino il lusso, credo che sia solo una pausa dovuta al momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto