Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quanto ti mancherebbe ?:rolleyes::rolleyes: perche' da come la vedevo io ..a me sarebbe gia' chiuso...con parteza di 4 gg dal minimo di ieri....fondamentale la tenuta del minimo di ieri o del livello di quella rekkiaccia di 99....che mi chiede di chiamarlo....e poi nun me caca:-o:rolleyes::lol::lol::lol:

buongiorno a todos:ciao:
ENRICO HAI TUTTE LE RAGIONI DI QUESTO MONDO , MA IERI HO LASCIATO IL CEL IM MACCHINA E ME NE SONO ACCORTO STAMATTINA DELLA TUA CHIAMAT.
STASERA TI CHIAMO IO

SORRY:vicini:

ciao kuelo!
il tempo per me potrebbe essere domani (oggi lingua) dopo decisioni di cannes... ma nel dubbio sto comprando da ieri...
ps: comunque tu che chiedi un'opinione a me è davvero tutta da ridere...

mahh ...a me sul minimo di ieri le medie si incrociano e mi dicono che nasce un 4g...( t-1)....che faccia parte ancora del vecchio mensile mi par dura...certo che mi sembra anche dura che si possa andare a 16000 come in teoria dovrebbe...:lol::lol::lol:....non penso infine che da qui a meta' dicembre si possa risalire sopra i 17000...abbiam ritracciato in pratica il 61,8% dell' oscillazione...troppo perche' possa essere un intermedio che faccia il max nel sua seconda parte...e quindi nel secondo mensile:-o

mahh ...a me sul minimo di ieri le medie si incrociano e mi dicono che nasce un 4g...( t-1)....che faccia parte ancora del vecchio mensile mi par dura...certo che mi sembra anche dura che si possa andare a 16000 come in teoria dovrebbe...:lol::lol::lol:....non penso infine che da qui a meta' dicembre si possa risalire sopra i 17000...abbiam ritracciato in pratica il 61,8% dell' oscillazione...troppo perche' possa essere un intermedio che faccia il max nel sua seconda parte...e quindi nel secondo mensile:-o

concordo su quasi tutta la linea, ma mi tengo mentalmente pronto a una t-1 "lingua" (tipo l'intermedio di agosto sul 2,5 anni, per capirci) dopo il vertice di cannes (che guardacaso farebbe coincidere bene i tempi)

lo so''''mi hai tradito con NOGAIN :sad::sad::sad::sad::sad:...zoccola:lol:

mamma mia ke rekkiazze!!

ciao luis!! :D

una domanda........come mai ieri sera in ah tutti bancari erano imbizzarriti e facevano dei + 2%.......
quando in ah non si muove mai niente ?

okkio a finmeccanica

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto