Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ennesimo tentativo di tirarla per le lunghe. Vorrà arrivare al 14 dicembre per celebrare un anno di dead man walking...

se i mercati la percipiranno cosi'...ci faranno male...:rolleyes:...molto....

ma io mica cìho ancora capito un quarzo....si e' dimesso oppure no?:lol::lol::lol::lol::D

che circo ragazzi...e poi qualcuno si lamenta se la speculazione si accanisce sull 'Italia :-o:D:rolleyes:

guarda le rekkie come veleggiano...:lol::lol::lol::lol:...voglio vedere cosa succede appena si renderann conto che questo non si dimette ...:lol::lol::lol::lol:...siamo veramente alle comiche ...tutto il mondo che aspetta le dimissioni di Zilvio:D..l'unico propellente che je rimasto ai mercati:D

io sinceramente spererei proprio che si togliesse dai koglioni.,..cosi' finalmente potremmo tornare a occuparci di cose serie ;):-o

Ave o kuelo.. Secondo me dato che nn potevano inkiummarlo come avrebbero fatto con te intanto gli hanno dato una spallata... e vedrai nn passera' un governo alfano...lui ha perso ... Deve salvarsi faccia e culo

..e' vero la situazione italiana non e' che ci dica benissimo:rolleyes::rolleyes:.....ma attenzione che se molla ZILVIO ...riduciam lo spread di 100 punti al volo ...e UC va a 1,5 in 2 gg:lol::lol::lol::lol::lol:.....sappiam di cosa e' composto il ns indice quindi..occio;)

Quindi tutto bene?....sto par di koglioni:-o...come era facilmente prevedibile( e piu' volte detto ) i mercati so' zompati sulle "promesse " di fondo salvastati ...ma come si e' capito dal G20...Cinesi e company , capita l'aria che tirava" per il momento an detto " passo "....di sghei non ne mettono , an innestato la retomarcia e...:ciao::D( chiamali scemi )...e quindi ..sommato al balletto referendum si, referendum no della grecia ( ma intanto la gente c'aveva fatta la bocca :rolleyes:)...mi sembra che stiam un po' nella mierda:rolleyes:.....poi cmq visto che il mio orizzonte temporale resta l'intermedio...ho piu' volte parlato di un oscillatore blu che una volta in ripiego:specchio:...e su incrocio:titanic:...adesso sta messo cosi'( cerchio nero )...e una volta sola dai minimi del 2009 una volta che ha incrociato e' poi subentrato un massimo superiore (nell'arco del ciclo intermedio ) al precendente...quindi...se prima dell' incrocio non avremo un max superiore ai 17000 e rotti / ultimo che abbiam fatto ) il percorso potrebbe essere quello della linea viola ( gli do' l'80% ) ..poi vabbe li' mi e' scappata un po' la mano al ribassso magari...:D:D:D ( vedremo poi era tanto per fare capire il senso )

1320600155immagineweek.png

si dira' ehhhhhhhhh:down::down::down:....vorrei solo fare notare che nell'immediato futuro L'italia deve piazzare circa 200 mld di euro di debito...e che , restando questo esecutivo , e soprattutto il buffoneprostaticonano....
sono certo senza nessun dubbio che andremmo allo sfascio:-o quindi put 14000 dicembre nn mi sembra male;)....se invece si toglie dai koglioni ...potremmo doverci coprire con call 30000 ...sempre stesso periodo..:-o:D:lol::lol::lol::lol:...si scherza ( che poi qualcuno se le accatta davvero:rolleyes::rolleyes:)

]

allora l'incrocio c'e' stato....:specchio::specchio::specchio:....ora c'e' uan cosa sola che puo' invertire il destino ormai segnato

ZILVIO TOGLITI DAI KOGLIONI ....SUBITO PLS

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ave o kuelo.. Secondo me dato che nn potevano inkiummarlo come avrebbero fatto con te intanto gli hanno dato una spallata... e vedrai nn passera' un governo alfano...lui ha perso ... Deve salvarsi faccia e culo

IO VORREI ESSERE SICURO COME TE...MA SECONDO ME NE VEDREMO ANCORA DELLE BELLE...;););):D:D:D....
si fa mettere un po' in pachina ...poi appena si abbassa un po' lo spread si torna a candidare premier...e li vedremo i 9000 di ftsmib :lol::lol::lol::lol::lol:

la cosa singolare e' che son 2 anni che dico ste cose...che questo bel personaggino ci avrebbe portato allo sfascio ;)...ho dovuto sopportare critiche , prese per il kiuolo e risatine...adesso non ride piu' nessuno...chissa' perche':D:D:D:D

la cosa singolare e' che son 2 anni che dico ste cose...che questo bel personaggino ci avrebbe portato allo sfascio ;)...ho dovuto sopportare critiche , prese per il kiuolo e risatine...adesso non ride piu' nessuno...chissa' perche':D:D:D:D
se è per questo io lo dico (non sul forum chiaramente) da 10 anni, che con la sai lultima i ricchi diventano più ricchi e i poveri più poveri e lui si è fatto solo i suoi interessi personali, e poi Zio Tonino mi ha sentito e mi ha copiato.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto