Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda le rekkie come veleggiano......voglio vedere cosa succede appena si renderann conto che questo non si dimette ......siamo veramente alle comiche ...tutto il mondo che aspetta le dimissioni di Zilvio..l'unico propellente che je rimasto ai mercati
io sinceramente spererei proprio che si togliesse dai koglioni.,..cosi' finalmente potremmo tornare a occuparci di cose serie
Ave o kuelo.. Secondo me dato che nn potevano inkiummarlo come avrebbero fatto con te intanto gli hanno dato una spallata... e vedrai nn passera' un governo alfano...lui ha perso ... Deve salvarsi faccia e culo
..e' vero la situazione italiana non e' che ci dica benissimo.....ma attenzione che se molla ZILVIO ...riduciam lo spread di 100 punti al volo ...e UC va a 1,5 in 2 gg.....sappiam di cosa e' composto il ns indice quindi..occio
Quindi tutto bene?....sto par di koglioni...come era facilmente prevedibile( e piu' volte detto ) i mercati so' zompati sulle "promesse " di fondo salvastati ...ma come si e' capito dal G20...Cinesi e company , capita l'aria che tirava" per il momento an detto " passo "....di sghei non ne mettono , an innestato la retomarcia e...( chiamali scemi )...e quindi ..sommato al balletto referendum si, referendum no della grecia ( ma intanto la gente c'aveva fatta la bocca )...mi sembra che stiam un po' nella mierda.....poi cmq visto che il mio orizzonte temporale resta l'intermedio...ho piu' volte parlato di un oscillatore blu che una volta in ripiego...e su incrocio...adesso sta messo cosi'( cerchio nero )...e una volta sola dai minimi del 2009 una volta che ha incrociato e' poi subentrato un massimo superiore (nell'arco del ciclo intermedio ) al precendente...quindi...se prima dell' incrocio non avremo un max superiore ai 17000 e rotti / ultimo che abbiam fatto ) il percorso potrebbe essere quello della linea viola ( gli do' l'80% ) ..poi vabbe li' mi e' scappata un po' la mano al ribassso magari... ( vedremo poi era tanto per fare capire il senso )
si dira' ehhhhhhhhh....vorrei solo fare notare che nell'immediato futuro L'italia deve piazzare circa 200 mld di euro di debito...e che , restando questo esecutivo , e soprattutto il buffoneprostaticonano.... sono certo senza nessun dubbio che andremmo allo sfascioquindi put 14000 dicembre nn mi sembra male....se invece si toglie dai koglioni ...potremmo doverci coprire con call 30000 ...sempre stesso periodo.....si scherza ( che poi qualcuno se le accatta davvero)
Ave o kuelo.. Secondo me dato che nn potevano inkiummarlo come avrebbero fatto con te intanto gli hanno dato una spallata... e vedrai nn passera' un governo alfano...lui ha perso ... Deve salvarsi faccia e culo
IO VORREI ESSERE SICURO COME TE...MA SECONDO ME NE VEDREMO ANCORA DELLE BELLE.......
si fa mettere un po' in pachina ...poi appena si abbassa un po' lo spread si torna a candidare premier...e li vedremo i 9000 di ftsmib
la cosa singolare e' che son 2 anni che dico ste cose...che questo bel personaggino ci avrebbe portato allo sfascio ...ho dovuto sopportare critiche , prese per il kiuolo e risatine...adesso non ride piu' nessuno...chissa' perche'
la cosa singolare e' che son 2 anni che dico ste cose...che questo bel personaggino ci avrebbe portato allo sfascio ...ho dovuto sopportare critiche , prese per il kiuolo e risatine...adesso non ride piu' nessuno...chissa' perche'
se è per questo io lo dico (non sul forum chiaramente) da 10 anni, che con la sai lultima i ricchi diventano più ricchi e i poveri più poveri e lui si è fatto solo i suoi interessi personali, e poi Zio Tonino mi ha sentito e mi ha copiato.......