Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che la Vostra attenzione sia troppo sbilanciata sull'Italia.

Per me adesso l'Italia è solo la scusa temporanea, risolto il problema, con magari due tre giorni o meno di rialzi tipo Fonda Salva Stati , l'interesse di chi di dovere tornerà sul punto ovvero banche krukke e galliche, ergo casini grechi e allora mi riderò tanto degli "amici" babbari.

Si son dimenticati della Spagna a favore dell'Italia, si dimenticheranno l'Italia a favore della Francia ecc...

Vediamo, ci serve solo un Monti nominato, qualche giorno di pausa e poi si vedrà di che pasta son fatti.

Per me adesso l'Italia è solo la scusa temporanea, risolto il problema, con magari due tre giorni o meno di rialzi tipo Fonda Salva Stati , l'interesse di chi di dovere tornerà sul punto ovvero banche krukke e galliche, ergo casini grechi e allora mi riderò tanto degli "amici" babbari.

Si son dimenticati della Spagna a favore dell'Italia, si dimenticheranno l'Italia a favore della Francia ecc...

Vediamo, ci serve solo un Monti nominato, qualche giorno di pausa e poi si vedrà di che pasta son fatti.

:D

Con le scartine (piigs) vogliono vincere la mano contro il banco.:specchio::D

ohhhhhhhhhh.....e finalmente...qui vi voglio....l'importante e' non dare loro il pretesto.... avere credibilita' internazionale...gente seria che non fa le corna nelle foto di gruppo, che non urla come un pecoraio " Mr OBAMA, Mr OBAMA", che non parla di kuli e fa dichiarazioni sui ristoranti sempre pieni mentre lo spread arrivaa 500......ste stronziate le fai al circolo della fregna, o al bar sottocasa
kazzo ...ma ci vogliam rendere conto o no?...cioe' noi mandiam sta mezzasega qua in europa , a chiedere di finanziarci il debito?...voi al loro posto cosa fareste? li dareste i soldi a uno cosi?

e basta su...una roba indifendibile e c'e' ancora qualcuno che dice " ma si, ma forse",...makekkazz:-o...fangulo lui e il suo mignottame...se vogliam essere un po' seri , che so' mica soldi del monopoli...con le sue belle barzalette e minkiate , strozza le banche italiche senza liquidita' , che strozzano le aziende, che strozzano i dipendenti ecc ecc...su dai , son cose che sanno tutti da 3 elementare...:-o.... e allora bona...gente seria, governo tecnico, riforme vere ( e non il digitale terrestre o la nipote di Mubarak ) ...se no continuiamo cosi'...spagliacciamo in qua e la..come se gli altri fossero Koglioni che buttan soldi a fondo perduto:-o.....e poi piamgiamo se ci randellano ( giustamente ) sulla testa:-o.......

.....che poi vediamo quali son le banche stan veramente peggio e tutta sto' gran boom degli indici amerikani:-o e della loro economia....siamo un po' seri e vedrem che l' attenzione cominceran a spostarsi su altre cose....ekekazz...

un po' troppo cosi?...tornato da poco..ho bevuto un po'...:lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

Kuelo, non scrivo mai...vi leggo con attenzione ma non mi sento mabbastanza competente da intervenire...volevo solo dirti che condivido in toto quel tuo sfogo due messaggi più sopra...e se c'è voluto un po' d'alcool per tirartelo fuori, bè, alla tua salute mi faccio un cicchetto!

Da Merkel bozza per uscire da euro

La cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha stilato una bozza che prevede per i Paesi membri l'opzione di lasciare la zona euro senza essere costretti a lasciare la Ue. Il documento sara' presentato alla conferenza sull'eurozona della Cdu nel week-end. 'Se uno Stato membro - si legge nella bozza - mostra di non voler o non poter rispettare le regole della moneta comune, potra' volontariamente lasciare la zona euro senza lasciare l'Unione europea'.

Crisi, Obama: 'Italia non e' Grecia'

'L'Italia non e' la Grecia, e' un Paese grande, e' un Paese ricco: Atene ha realmente un problema di solvenza, il vostro, invece, e' piu' di liquidita' '. Parola di Barack Obama che aggiunge: 'L'Italia puo' far fronte al proprio debito a patto che i mercati non abbiano una crisi di fiducia sulla vostra volonta' politica'. Poi 'e' necessario che l'Ue invii un segnale chiaro ai mercati che fara' la sua parte accertandosi che l'Italia superi la crisi'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto