Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto sono su una terrazza a bere i lsecondo caffè arabè di fila ad aspettar mia moglie che è entrata alle lafayette con la mia carta di credito. non oso guardare ma ho già ricevuto 4 sms di effettuato pagamento e fa un freddo cane, 7 gradi.

per quel che vivo io la francia , per ora, non sanno ancora cosa sia lo spread. parlo di gente comune. un pò come in italia 6 mesi fa dove la parola era un mistero.
bisogna vedere l'importo del pagamento però......possono pure essere 4 strisciate da 5 €......:lol::lol::lol::lol:

GOVERNO: Bonanni, Monti ha raggiunto intesa con partiti
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--"Il presidente del Consiglio incaricato Mario Monti ha raggiunto un'intesa con le forze politiche al punto tale da avere una consistente realta' parlamentare, e rapidissimamente potra' fornire la lista dei ministri".

Lo ha affermato il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, al termine dell'incontro con Mario Monti a Palazzo Giustiniani. adm/ren [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

November 15, 2011 10:45 ET (15:45 GMT)

GOVERNO: Bonanni, Monti ha raggiunto intesa con partiti
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--"Il presidente del Consiglio incaricato Mario Monti ha raggiunto un'intesa con le forze politiche al punto tale da avere una consistente realta' parlamentare, e rapidissimamente potra' fornire la lista dei ministri".

Lo ha affermato il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, al termine dell'incontro con Mario Monti a Palazzo Giustiniani. adm/ren [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

November 15, 2011 10:45 ET (15:45 GMT)

Ok, ottimo!

:up::up:

e che robaq è parte un tracy ? .... senza news non si girava l'indice :lol:

un tracy e' il settimanale....composto da circa 8 gg di borsa aperta...puo' durare qualcosa in piu' se il ciclo e' positivo...qualcosa in meno se e' negativo ( analisi ciclica )

la prima regola dell'analisi ciclica e' quella di fottersi delle news ....mi spiego :qualsiasi cosa esca e' gia compresa "nei prezzi ) ( ma io la disotto del 4ggg le news le considero :D:D:D).... e cmq al momento ci sta quel che detto da Eddie...
abbiam chiuso con correzzione il tracy precedente come avevo detto da lunedi ...correzzione da li fino al minimo di stamane ....sembrera' assurdo...ma se e' ripartito e riparte con un 2h ...4h -8 h...( daily )...poi 2 gg-4 gg 8 gg ( tracy ) ecc...questa e' la correzzione del 4 ore...1.2.3 ore su 4 giu'..batte ritmo 4...eccecc..:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto