Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me unica spiegazione è un t+1 in tre tempi, con tre T ibridi di circa 6gg... altrimenti non saprei che altro dire...

guarda eddie ...al momento non capisco veramente...:-o...sinceramente e' da quandoi stavam sui 14000 e rotti a ottobre che non mi capitava un momento in cui guardo il monitor e dico " non capisco un kaz:-o"...ecco ..adesso son in quella fase li :lol::lol::lol::lol::lol:

e quando non capisco non faccio niente ( ho gia' avuto esperienze brutte in passato...grazie :D)...e vedo di studiare ....a meno che non faccian quel che penso....uno sfondone , immotivato, inevitabile, improvviso...ma sarebbero veramente dei grandissimi bastardi:-o:-o:-o:-o

preferisco pensare di avere sbagliato wiew su quest'ultima parte di ciclo e rivedere poi il tutto con calma...troppe cose che non mi tornano:-o

Io, come ho detto in precedenza, ho problemi di volumi dal 28 si ora.

Ribadisco che se non ci fosse questo io avrei chiuso i corti venerdì 25, data che avevo dato, e sarei andato lungo con un 20, altro martedì e mercoledì, quindi sarei esposto a 60 come l'anno scorso.

Ma, c'è un mà, si dice che fare i conti senza i volumi è un pò come fare i processi senza testimoni.

Nel caso, mi lavorerò il misero cippettino corto Dax a 5.9 per chiuderlo e farò fare al mercato quel che vuole almeno per una decina/quindicina di dì.

Altro punto, dimenticavo, la salita che, a parte i buchi, è stata troppo veloce in termini di escursione; in 4 dì si è fatto quello che fa in una 20 di dì.

Quindi o si dà per scontato una vera partenza, quella che doveva esser del biennio, oppure il frattle del 2009, con un mese di anticipo, regge ancora.

Va da se che male che vada mi ritiro sulle altrue e guardo il campo di battaglia da la ;)

Ribadisco che se non ci fosse questo io avrei chiuso i corti venerdì 25, data che avevo dato, e sarei andato lungo con un 20, altro martedì e mercoledì, quindi sarei esposto a 60 come l'anno scorso.

Ma, c'è un mà, si dice che fare i conti senza i volumi è un pò come fare i processi senza testimoni.

Nel caso, mi lavorerò il misero cippettino corto Dax a 5.9 per chiuderlo e farò fare al mercato quel che vuole almeno per una decina/quindicina di dì.

Altro punto, dimenticavo, la salita che, a parte i buchi, è stata troppo veloce in termini di escursione; in 4 dì si è fatto quello che fa in una 20 di dì.

Quindi o si dà per scontato una vera partenza, quella che doveva esser del biennio, oppure il frattle del 2009, con un mese di anticipo, regge ancora.

Va da se che male che vada mi ritiro sulle altrue e guardo il campo di battaglia da la ;)

mah...io come detto..:specchio:..anzi addirittura dovrei ringraziare Gesu' che mi ha protetto:-o:lol:...perche' se uno si prende il grafo a 30 minuti mette una 8 e una 32 o 33 ma e guarda dove stavan ieri a mezzogiorno circa ...ecco io aspettavo quell'incrocino li;)( c'eran poi altre cose...ma senza di quello nisba)...adesso mi sarei trovato 600 punti sotto...e stikazzi:-o

mah...io come detto..:specchio:..anzi addirittura dovrei ringraziare Gesu' che mi ha protetto:-o:lol:...perche' se uno si prende il grafo a 30 minuti mette una 8 e una 32 o 33 ma e guarda dove stavan ieri a mezzogiorno circa ...ecco io aspettavo quell'incrocino li;)( c'eran poi altre cose...ma senza di quello nisba)...adesso mi sarei trovato 600 punti sotto...e stikazzi:-o

sai che ho scritto nel taccuino anche questa, vero? :D

cia a tutti ci si vede domani!

Pigliati 10 ottobre 2008 e minimo marzo 2009 con la tua "roba" e guarda bene.

Ame i prezzi dicono frattale marzo 2011 o estate 2010, ma i volumi mi dicon quel 2008/2009.

con una pistola alla testa...dieri che an fatto maturare le call 15000...e adesso tiran afagonfiare base 15500 se non 16000...per poi arrivare a scadenze e chiuderci sotto ( basta guardarsi i costi e i volumi sulle put 14000 :D) cosi' da fottere tutti .....ma a sensazione non si va da nessuna parte ...il mio sistema ( ad ora )non mi da un segnale sciott che e' uno ( sul breve )...quindi io vado a veder un po di fica e bonanotte:-o:lol::lol::lol:..ci pensero poi nel week con calma:-o

Per i volumi secondo me devi anche tenere conto il divieto short... quello secondo me ha ucciso i volumi in questi ultimi giorni ed ha scatenato i movimenti unidirezionali che abbiamo visto... In USA ieri un po di volumi ci sono stati

sai che ho scritto nel taccuino anche questa, vero? :D

cia a tutti ci si vede domani!

beh se fissi delle medie..poi se cambi frame ti danno indicazioni sui cicli piu' brevi o piu' lunghi...;) 8-32 su 30 minuti identifican il t-1 che sapendo essere la prima parte ( 1/4 ) del t+1 son quelle del 4 gg....quindi ecco perche' s'era detto venerdi' tre -quattro gg up ci stanno;)...ma il restante tempo t+1 ( visto l'andamento della struttura soprastante ) avrebbe dovuto girare al ribasso.....e coi tempi gia' non ci siamo piu':-o:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..ecco perche' mi fermo e rifletto:-o:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto