Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la germania è sempre l'unica a tirare

Auto Germania, immatricolazioni novembre +2,6%
null.gif
Reuters - 02/12/2011 10:51:56
null.gif
null.gif
null.gif
AMBURGO, 2 dicembre (Reuters) - Le immatricolazioni di auto, in Germania a novembre, sono aumentate del 2,6% a circa 270.000 veicoli, dice una fonte di settore a Reuters.

Nei primi 11 mesi dell'anno l'aumento è stato dell'8%.

la germania è sempre l'unica a tirare

auto germania, immatricolazioni novembre +2,6%
null.gif
reuters - 02/12/2011 10:51:56
null.gif
null.gif
null.gif
amburgo, 2 dicembre (reuters) - le immatricolazioni di auto, in germania a novembre, sono aumentate del 2,6% a circa 270.000 veicoli, dice una fonte di settore a reuters.

Nei primi 11 mesi dell'anno l'aumento è stato dell'8%.
vedrai che i krukki daranno l'ok alla bce di stampare

xche' altrimenti col kaiser faranno i numeri che hanno fatto fin ora in particolar modo nelle esportazioni;)

ciao finocchio, nn e' roba x te, appena arriva nogayn , vi posto bigjim cosi' siete contenti:d

ciao Rekkiaccia.....ho letto solo ieri sera ...per lo spaghetto...
a me farebbe piacere ....ma quando quazzo lo facciamo ?...se ruzzoli da ste' parti magari ci si prova...ma dalla prox settimana mi comincian tutte le cene pre-natalizie della minghia...tra amici, clienti e famiglia ne avro' circa una ogni 2 gg:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ciao Rekkiaccia.....ho letto solo ieri sera ...per lo spaghetto...
a me farebbe piacere ....ma quando quazzo lo facciamo ?...se ruzzoli da ste' parti magari ci si prova...ma dalla prox settimana mi comincian tutte le cene pre-natalizie della minghia...tra amici, clienti e famiglia ne avro' circa una ogni 2 gg:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
SI MA GIOIA BELLA , RUZZOLA UN PO' TE QUI AL NORD, E CHE CAVOLI MANCO AL RADUNO DEL 3D SEI VENUTO:down:
E CHI SARAI MAI? LA PRINCIPESSINA SUL PISELLO???:D

certo che conviene anche a loro. Devono portare l'euro almeno a 1,20 con l'usd. Difatto fare come gli svizzeri: Svalutare;)
infatti tatteo, e nn gli conviene neanche far krakkare l'euro.
Xche' dovesse succedere che i paesi della zona euro dovessero tornare alle vecchie valute, krukkandia si ritroverebbe un marco fortissimo che gli affossera' l'export:d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto