Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la Germania non e' Europa..e' Germania...

noi non possiamo stare con questi, non ci serve a nulla

il 7-8% lo pagheremmo anche con un'altra moneta..

loro hanno 7 case automobilistiche, noi abbiamo la Fiat..che produce macchine normali , per tutti

la Cina non compra nulla da noi, nulla...e non lo fara' mai.

dissento.....an dimostrato di saper apprezzare l'alta qualita' e la serieta' e la percentuale di cinesi arricchiti e' in crescita...e non son degli sprovveduti vinazzati , tipo i papponi russi ....

per la qualita' potremmo essere attrezzati benissimo in tanti settori ( vabbe' tranne l'auto )....per la serieta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D;):lol:

Mà, io qualche cosa ci capisco, del resto ho operato in tal senso, ma visto he non ho tutto quello che mi serve praticamente sto come te, appeso al pero a guardar er caballero :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::bow:

e cmq un 'idea mi sta venendo...cominciando a trattarlo come un tracy...per ora avulso dal contesto...ma me lo studio meglio nel week

Ultima modifica:
vedo un doppio problema Roberto in quel che dici....dazi...e .mettersi " contro " la Cina...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

secondo... i krukki l'an sfruttato quel mercato li...vedi AUDI , mercedes bmw ecc ecc..e lo an aggredito con competenza e qualita di altre industrie...noi dove quazzo eravamo ?...a fare i suv in canada?:rolleyes::rolleyes: ola 500 in USA ( che ne venderan 30 ? ).... e perche' altre industrie italiche di prestigio non han approffittato di quel mercato cinese ?

...andremo pure per i kapzi ns...esci , svaluti, ma quel che risparmi in costo del lavoro ce lo rimetti sulle materie prime...che devi comprare ( TUTTE) e non le pagherai in lire:-o:rolleyes:

Ciao a TUTTI :):)

solo una citazione :

Il Padiglione Italia dell’Expo di Shanghai resta in Cina

non è che non abbiamo fatto proprio nulla in cina....
è che (secondo il mio modesto parere) NOI siamo SOLI
mentre la Germania e Francia sono un sistema,
dove lo stato aiuta e copre le proprie ditte.....

CMQ siamo sempre i migliori x questo il padiglione era il + bello !!!!

buongiorno a tutti :V

x eddie...

sto cercando di capire perche' la ripartenza da venerdi la stan trattando come un semplice tracy avulso dall contesto dell'intermedio...che escludo assolutamente possa essersi concluso...:-o

cmq ..per gli ottimisti.,.per la regola del gap 50% e target...in teoria dovrebbe avere target sui 16700 circa ( dove guarda caso c'e' un 'altro gap :rolleyes:)...ma io fossi long e gain chiuderei entro sera e ci penserei poi lunedi...poi ognuno la vede come vuole...di sicuro come detto ste' ...se si sbassa lo spreas le banche ns an solo da beneficiarne:-o

ciao Kuelo...
io continuo a pensare a 3 tempi: tre t ibridi che fanno un t+1 con config testa-spalle...

e poi ditemi se non è BELLISSIMO !!!!! :-o:lol:

1322826209b730786426.jpg

1322826225b730786431.jpg

1322826242b730786436.jpg

ciao Kuelo...
io continuo a pensare a 3 tempi: tre t ibridi che fanno un t+1 con config testa-spalle...

era un 'ipotesi...ne avevo parlato...allora credo che allungherebbero il tutto a gennaio...ma non ho certezze ancora in quel senso....veramente sto un po' appeso al ramo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ho un 'aborto di ipotesi ...ma prima di dire qualcosa la voglio sviluppare :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto