Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora personalmente son qua per i mercati e i mercati salgono e cio mi rende contento... ma:

ci hanno preso per il kulo!

PErchè pensavi al via ????

Io manco morto e comunque son in accordo, gli Eurobond avrebbero un senso solo per le infrastrutture mentre per il resto si creerebbe altro assistenzialismo all'italiana.

E poi è troppo tardi, tutte le manovre adottate sono recessive in tutti i paesi.

La Germania ha fatto quello che ha subito nel 1° dopoguerra...stupida.

Sentire poi oggi il vice di Opama dire "aiuteremo la Grecia" ti dice tutto, la Germania e quel cesso di parlamento europeo è stato già scavalcato e messo nel dimenticatoio.

Ora personalmente son qua per i mercati e i mercati salgono e cio mi rende contento... ma:

ci hanno preso per il kulo!

Hanno introdotto la garanzia per le emissioni bancarie da parte dello stato... quindi lo stato potrebbe essere costretto ad essere piu esposto e gli spread scendono... :rolleyes:

*** Ue: Merkel, la Grecia rimarra' un caso eccezionale (RCO)

*** Ue: Merkel, la Grecia rimarra' un caso eccezionale (RCO)

(RADIOCOR) 05-12-11 15:36:15 (0258) 0 NNNN

*** Ue: Merkel, garantire che chi si assume impegni poi li rispetti (RCO)

*** Ue: Merkel, garantire che chi si assume impegni poi li rispetti (RCO)

(RADIOCOR) 05-12-11 15:33:42 (0254) 0 NNNN

*** Ue: Merkel, per disciplina fiscale necessari modifiche a trattati (RCO)

*** Ue: Merkel, per disciplina fiscale necessari modifiche a trattati (RCO)

(RADIOCOR) 05-12-11 15:35:01 (0256) 0 NNNN

PErchè pensavi al via ????

Io manco morto e comunque son in accordo, gli Eurobond avrebbero un senso solo per le infrastrutture mentre per il resto si creerebbe altro assistenzialismo all'italiana.

E poi è troppo tardi, tutte le manovre adottate sono recessive in tutti i paesi.

La Germania ha fatto quello che ha subito nel 1° dopoguerra...stupida.

Sentire poi oggi il vice di Opama dire "aiuteremo la Grecia" ti dice tutto, la Germania e quel cesso di parlamento europeo è stato già scavalcato e messo nel dimenticatoio.

Non mi riferivo alla news in particolare ma ai concetti espressi.... accordo globale ecc... ed ora la merkel la Grecia sarà un eccezione ecc....

su..e' un gioco.

.chi mi dice che

CAPZO C'E' DI NUOVO in questa manovra

, vince un Porsche Carrera 4 S :eek:

queste cose le voleva fare pure Perluscone, il problema è che la Liga non gliele faceva fare, ecco perchè se la so data a gambe......in pratica c'è stata una vera e propria crisi di governo e di parlamento ed andavano sciolte le camere.....(come del resto diceva il mio toninuccio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto