Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto 1h....sempre sulla trend...medie e incroci nisba....eppure i 15000 per le scadenze in teoria dovrebbero starci .....ma ripeto...al momento sciott seri ghe ne minga:-o

in sintesi i punti dell'accordo nano-culona

Mish's Global Economic Trend Analysis

dove trovano il tempo perche', comunque, si attui, dato che per la fiscalita' in comune, minimo c'e' bisogno di un referendum..e passano almeno 6 mesi organizzandolo domani..

nei primi tre mesi dell'annao tra spagna ed Italia, ballano oltre 200 mld. di debito da finanziare

e nn me ne frega na cippa di quello che diranno i grafici , i giornali e gazzi e mazzi :D

In teoria anche io avrei un "compra sul ritraccio" però non mi fido tanto quindi nel caso chiuderò il corto certamente, il cippetto, e poi deciderò ma son + per un "sta a guradà quel che fa" piuttosto che altro.

Ale....te che piaccino i "lupi " e sei geometrico...che ne dici ?...mettendo un ns. daily .....ci stava ?....( un Gartley Panicucci :D:D:D) in fondo la correzzione del primo mensile era 61,8 ...da manuale :-o:wall::wall::wall::wall::wall::lol:

1323167509immaginegart.png

Io mi auguro che oggi domani ci sia una buona correzione dei mercati azionari, che se si realizzera', x quanto riguarda me novenove, sara' buy opportunity, visto che sono scarico e al summit ci voglio andare con un po' di long.

A voi la scelta di cosa fare x i vostri ptf

cominciano ad uscire le prime proiezioni per il 2012

Nomura's 2012 Global Equity Strategy Outlook Summed Up In One Sentence

http://www.businessinsider.com/bofas-top-equity-strategist-unveils-sp-500-target-for-2012-2011-11

..sta a vedere che sti figghibbottana..con la candelozza dei 14800 sopra an spostato tutto e ci scappa il famoso 3 tempi...15000 le scadenze...poi rally di natale e fine anno 17000 e minimo alla fine di gennaio....se e' cosi' me li vado a prendere e me li inkiulo:-o:-o:-o:wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto