Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ipotetico anche T&S rialzista un po sgembo.... certo è che se si rompono i livelli il rischio deterioramento è alto, per il momento resiste la teoria del trading range
secondo me si ...non capisco che scenario stai seguendo....siam sempre sotto la 16...il tempo passa....e se la notiziia famosa dell'accordo banche e' stata riassorbita a livello ciclico e tornan sul percorso originario ci sarebbe solo da aspettarsi l'accelerazione ribassista dovuta alla rottura dell 'ultimo minimo....prega che "ingessino " tutto fino a venerdi ...o che esca qualche news...altrimenti
P.s l'oscillatore.....per lo short basta attendere che la blu pieghi....per il long e' meglio attendere l'incrocio....se ho visto bene la tua mail....ma ieri sera ero ubriaco......
passo per un salutone veloce...sti ultimi 2 gg son stati un po' incasinati e sara cosi' fino a venerdi per me ...quazzo qui tra una cena e l'altra ormai son sempre bresco.......stasera almeno mi son defilato in tempo....troppe racchie....e duman c'ho l'avvocato ...ma pork
cmq ....dai 16000 andare per la chiusura sotto i 15 per le scadenze era cosa sana e giusta in tutti i casi...( e li cmq , aparte il cavallo che me so risparmiato di magnarme... ci avevam visto bbuono)....ora lunes avevo messo il grafo coi due scenari
1) 15000 e tenuta del minimo( per almeno 2 gg ) per eventuale ripartenza verso i 17000 per un intermedio che prevedesse un 3 "tempi " ...condizione che non e' avvenuta e abbiam visto un 'accelerazione riba....che era appunto quella dello scenario 2 .....ora , io che quazzo possan inventarsi non so.....ma dico
se come ho detto che se il tutto ( cioe' la sfiaccolata famosa sopra i14800 per la news sett fa delle banche eccc ) e' stata riassorbirta come sembra e son tornati a seguire la prima pista ...a questo punto ....restando valido il discorso di un intermedio partito il 23-09...avremmo
3/4 di intermedio chiusi
dell'ultimo 1/4 ne avremmo gia' fatto la meta ' ( tracy partito il 25-11 e chiuso sul minimo del 9-12)... e quindi resterebbe circa un settimanale ...cominciato all'incirca nell'ultima data messa....se e' cosi abbiam visto che dal 9-12 era partito anche un 4 gg....ma che in pratica , dopo solo 2 gg ha girato sotto il suo minimo precedente ( quota che avevo detto assolutamente da non violare ed ecco perche' monitoravo con la 16 su 1h ).......stando cosi' le cose....e se quello postato e' il percorso corretto...allora quella rottura avrebbe gia' vincolato le restanti sedute a chiusura tracy ( quest' ultimo ) su un trend al ribasso ...per chiudere l'ultimo t+1 dell 'intermedio...e in teoria dovremmo avere quantomeno un minimo inferiore a quello del 25-11....questo tornerebbe abbastanza con i "miei " tempi di un minimo relativo verso il 20 dicembre che avevo detto ( circa ehhh ) e con il grafo daily...se mettiam una BB vediam dove sta la banda inferiore...e darebbe pure modo al mio oscillatore rosso- blu di scaricare l'ultima fase priam del nuovo rialzo.....adesso che ci penso ...sarebbe tutto troppo perfetto.....impossibile
...oddio spero che tu non sia un 'altra rekkia...che sto 3d ...e' gia pieno...si scherza ehhh.......ma mica poi tanto ...basta guardare DDUKE , 99, NOGAY, ecc ecc...
si SIMONE...lo avevo letto di sfuggita stamane ...direi che ci son cose che ritengo molto interessanti in quel che dici...e' il discorso iniziale su cui si basava anche il lavoro del GRANDE CIAMPA e che avevo cercato indegnamente di portare avanti passo passo...certo ..prevedeva un minimo profondo per il 2011 ben 4 anni fa....il problema era capire se fosse quello gia' affto a fine settembre o se ci fosse altro...piu' profondo....come detto sopra...al momento sembra che tutto il movimento fatto dai 14800 in su dell'ultimo t+1 fosse finalizzato a ingrassare call base 15000.15500 e magari 16000 per le scadenze e poi fotterli...( cosa che an puntualmente fatto).....quindi se han deciso di tornare sul percorso iniziale un minimo sotto i 13600 dovrebbe essere fatto in tempi anche veloci...perche' sarebbe l'ultima accelerata della parte finale ( e quindi di scarico ) dell'intermedio...
2 cose
1) non e' assolutamente detto che la mia conta sia giusta
2) di sorprese ne abbiam viste tante
mi conforta un po' sulla wiew vedere che gente come Drenaggio o TRENO ( pur se alle prese con una pisciatina controvento ) si sian attrezzati per considerare valori di indice abbastanza bassi.....se invece non andremo sotto i minimi di settembre ( o peggio di marzo 2009 )...ho gia' una cosa che mi frulla intesta...ma ne parlero' la prox settimana quando avro 'piu' tempo per documentare....adesso mando MP ad un vecchio " maestro " e poi.....a nanna...che duman l'e' dura......
p.s poi vedro' di fare anche un dicorso sui metalli...ORO e ARGENTO...che dovrebbero fare un min relativo ( se ben ricordo intorno a gennaio )...ma devo riguardare tutto....e di sicuro non adesso.....
hai letto quel numero de "il mondo" in cui il giornalista sosteneva che gran parte del crollo del 2007 e gli algoritmi sottostanti, fossero stati generati dall'abuso di cocaina in operazioni speculative ad altissimo rischio?.