Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dati diciamo boni in generale visto che ùPilu è del passato e per giunta del periodo de minghia.

Quasi sicuro che l'ultimo quarto sarà sopra 2 abbondantemente.

Poi c'è la Minchia dopo ma quel che spaventa è Dragù alle 17...ultimamente si è trikekato almeno a parole.

io continuo a stare 40%long e 20%short, scarico e ricarico, una volta al giorno... almeno mi faccio due soldini su queste oscillazioni... per il resto davvero non capisco cosa stia facendo e dove stia andando il mercato.. io questa voglia di rally, salvo news eclatanti, non la vedo...

*** Dl manovra: ok definitivo Senato, fiducia al Governo con 257 si'

41 no da Lega, Idv e Svp

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 dic - Via libera del
Senato, con 257 si', 41 no e nessun astenuto, alla fiducia
posta dal Governo sul decreto legge sulla manovra economica.
L'Aula di Palazzo Madama ha approvato senza modifiche il
testo licenziato dalla Camera che e' stato cosi' convertito in
legge. Hanno votato no alla fiducia i senatori della Lega,
dell'Idv e della Svp, a favore Pdl, Pd, Terzo Polo, Udc,
Misto, Coesione nazionale-Io Sud. Rispetto alla fiducia
ottenuta in Senato il 17 novembre, la Manovra costa al
Governo Monti 24 voti a Palazzo Madama.
Amm-Bof-Y-

(RADIOCOR) 22-12-11 15:16:16 (0217)NEWS SMS PA ENE IMM 3 NNNN

Hai visto cosa hanno votato per la faccenda degli incarichi da senatore ? ovvero il cumulo delle cariche ???

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:-D
io continuo a stare 40%long e 20%short, scarico e ricarico, una volta al giorno... almeno mi faccio due soldini su queste oscillazioni... per il resto davvero non capisco cosa stia facendo e dove stia andando il mercato.. io questa voglia di rally, salvo news eclatanti, non la vedo...
be' la cosa mi rasserena, se TU nn vedi il rally , vuol dire che , il 30/12 siamo a 20K:lol::D

eò, che vuoi che ti dica, anche io in tutta onestà viaggio sulla corda di violino però freddamente devo rilevare alcune cose che mi dicono questo.

:-D
be' la cosa mi rasserena, se TU nn vedi il rally , vuol dire che , il 30/12 siamo a 20K:lol::D
magari!!! sarei ben lieto di essere un indicatore contrarian... ma vedo tutto fiacco, volumi fiacchi, momentum fiacco, sembra tutto la n-erchia di 99!!!

eò, che vuoi che ti dica, anche io in tutta onestà viaggio sulla corda di violino però freddamente devo rilevare alcune cose che mi dicono questo.

si si, ti credo, non volevo mettere in dubbio... dicevo solo che se ce stanno a fregare, ce stanno a fregare per bene!!!

e' uscita ora una notizia sulla bloomberg dove ROCHE dichiara di essere interessata nell'acquisizione di una societa' mid-size che si occupa di diagnostica.....

magari!!! sarei ben lieto di essere un indicatore contrarian... ma vedo tutto fiacco, volumi fiacchi, momentum fiacco, sembra tutto la n-erchia di 99!!!

si si, ti credo, non volevo mettere in dubbio... dicevo solo che se ce stanno a fregare, ce stanno a fregare per bene!!!

dopo agosto non puoi meravigliarti più di nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto