Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quelli che scrivono qui (ovviamente mi autoescludo) sono tutti 20 gradini up, per medionormale intendevo quello che in genere trovi in circolazione.
Qui è un altro mondo. :up: ;)

...ma quella clausola che significa, che hanno la facoltà di trasformare il bond in una specie di convertendo? :-?
si UBI ha messo troppe opzioni sopra quell emissione.
potrebbe anche casharti tutto come invece casharti x meta' rimborso e l'altra meta' darti azioni o darti solo azioni

io la lascio perdere :)

Chi compra il Bund su questi prezzi, dal 13 settembre, non posson altro che essere i fondi comuni che, come nel 2000, con l'arrivo di TIR pieni di soldi hanno l'obbligo di impiegarli in quel comparto.

Nel terzo trimestre dell'anno 2011 il deficit pil evidenziava un rapporto del 2.7%. Lo comunica Banca d'Italia che evidenzia che i prestiti ad imprese e famiglie nel mese di novembre sono risultate in calo.

Sofferenze ferme al 22.1%

lupo aspetta a farle , che c'e' un opzione sopra quell'obbligazione da parte dell'emittente.
ovvero UBI si riserva il diritto di convertirti le obbligazioni con azioni al prezzo di 12 euro.

okkio

scusate, ma se le convertono non quadruplicano l'importo dell'obbligazione, ai prezzi di mercato attuali dell'azione?

...mmm....candle ultima ora ...quantomeno una dark....qualche incrocino leggero c'e' l'ho....target max piu' o meno l'abbiam fatto ( al max lo ritoccan domani...ma forse no:D)...ergo se son centrato.....io comincerei a stare all'okkio col long...;)

...ognuno coi propri soldi e la propria capoccia....poi magari porta a casa lo scalpo della MERKEL.....ma..da qui ...occio:-o:ciao:

Ciao a tutti, buona giornata....

il 9 c'è la luna piena e inizia pure l'adc di unimerdit.....

la luna è ascendente fino ad oggi, poi diventa discendente, quindi oggi si farà il massimo......

Vedi l'allegato 143832
1325667850genn201202.jpg

1325667913genn201203.jpg

1325667996genn201204.jpg

1325667955genn201205.jpg

1325668023genn201206.jpg

...mmm....candle ultima ora ...quantomeno una dark....qualche incrocino leggero c'e' l'ho....target max piu' o meno l'abbiam fatto ( al max lo ritoccan domani...ma forse no:D)...ergo se son centrato.....io comincerei a stare all'okkio col long...;)

...ognuno coi propri soldi e la propria capoccia....poi magari porta a casa lo scalpo della MERKEL.....ma..da qui ...occio:-o:ciao:

la luna diventa crescente il 20 quindi a voglia a scenne.....il 16/17 se ne parla per il long......:-o:-o:-o:-o:-o:rasta::rasta::benedizione::benedizione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto