Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intermedio corto di 48 giorni circa?

troppo corto.. potremmo catalogarlo come lunga lingua. ma sarebbe più coerente farlo partire da agosto come dice duke...

intanto provo a metter insieme la tecnica di ale sul giornaliero, con il 50% di ritracciamento sul settimanale con l'ultimo tracy...

1327316142schermata20120123a11.51.16.png

kuelo, come fai a contemplare due mensili di 44, 45gg?
per te, allora siamo inchiusura di interemdio in questi giorni?

Tu sei più duro del granito infilato nella Concordia.

io di duro come il granito c'ho solo un 'altra cosa :lol::lol::lol::lol:...e non e' la testa:-o

per me e' cosi'

o partito il 23... e ancora da chiudere ( ma prezzi e tempo orami direbbero di no...dovrebbero sfasciarsi di 1400 punnti in 5 gg enon vedo come :rolleyes::rolleyes::rolleyes:=) 10% di poss:specchio:

o partito il 23...troncato il 9 gennaio e chiuso...e da li ripartito tutto:-o

basta cosi' ...cosi' ho deciso ..la seduta e' tolta :ordine::ordine::ordine::ordine:

ue' ciao NOG :)
ma si dai , era per risponderti visto che mi avevi tirato in ballo :lol:
lo so che sei in gamba

bravo nog:up:

ma va a cagher coi complimenti :lol::lol::lol:.....mica ho scritto per quelli:sad:.....e lo so rekkiaccia che avevi solo risposto a una provazione :D

io non so un cacchio di figure tecniche :lol:.....disegno delle ipotesi alla kazzum

....il fatto è che come dice duke....il periodo di possibile accumulo è stato lungo.....quindi potrebbero tirare il long nonostante indicatori tirati.....e se tirano....tirano........
....mica come il tuo pizello che e' sempre in tiro e lo vorrei tanto :-o :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
kuelo, come fai a contemplare due mensili di 44, 45gg?
per te, allora siamo inchiusura di interemdio in questi giorni?

ci sta se e'il famoso 3 tempi....il Benelli:lol::lol::lol::lol::lol:

poi te l'ho detto non ci siam coi tempi e coi prezzi...ho detto pure che al 90% ormai e' sbagliato...che vuoi ?..che m'ammazzo?....:lol::lol::lol::lol:.....ma ti dico che da teoria...ci puo' stare ..fidati;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto