Salve a tutti .....

mi dispiace...sempre poco presente ultimamente ( e sara' cosi' anche prossima settimana

)...purtroppo ( per forttuna

) ho cominciato un certo tipo di collaborazione abbastanza stabile e un nuovo progetto...quindi saro' impegnato un po' sul mio vero lavoro

pero'...visto che avevo cominciato un discorso...vorrei cercare di "chiuderlo "....allora
come sopra riportato....lunedi nix gap....e quindi pullbakkk

.....ora pero' ce' una cosa ....come avevo detto i prezzi avrebbero dovuti essere contenuti dalla viola ( o rossa che si vede )....o proprio al max dalla verde ( che in fondo e' quella del t+1)...e per il primo par degg

.invece..

.in pratica tutta la parte nel box in alto a dx non "ubbidisce"

...avevo gia' segnalato il mercole ...come ci fosse un " imprevisto "

....ma il giove tutto sembrava " rientrato "

..addirittura gap primo target dato di chiusa mensile sul fibo centrato...a quel punto sui 16250- 16000 ( bisognava tenerli in cons ...ci passava la median BB )....sembrava che il tutto fosse incamminato sui 15900......
ma sotto scadenze incombono altri "interessi "

...evidentemente base 16000 call era gia' stata "smontata ben bene " dalle giornate prec e venerdi'.....si vede che poteva star bene cosi'

....ma e' il secondo tremito nella "forza " Luke

e quindi ancora indecisione

...
quindi se e' pur vero che il top a 16850 circa non e' stato piu' toccato in questa settimana ( come si era detto ) e' altrettanto vero che per il ora il ritraccio e' piu' debole del previsto ( dicam che ha fatto il minimo sindacale 
)....ora a chiusura tracy mancherebbero circa un par de gg....e se ci limitassimo a guardar solo le medie ...addirittura la celeste sulla rossa ( adesso usero' sempre gli stessi colori..se non non ce se capisce nu kaz) darebbero' gia' ripartito il nuovo tracy ( legenda ma in alto a sx ) ........ma come detto sotto scadenze...un po' di "maretta" ci puo' stare....ora.....
come detto cmq indecicione sul proseguio sul week e' quasi una doji cross come la precedente

....in teoria quindi tempo per vedere i 15900 ci sarebbe

...
.ma io devo pensare che son bastardi

ergo l'ipotesi buttata li del jolly....comincia a piacermi sempre di piu'
percio' rimetto il week ...le linne son sempre quelle ( e ancora una volta si iteragisce con il kelther ) e con la mediana del canale max- min
ora...lasciando perdere gli archi ( ho messo li per cosa mia ) e considerando il fibo del max dal 23-09 .... sarei propenso a credere che magari qualche punticimo up potrebbero ancora farlo

.....la cosa migliore infatti ( visto che son bastardi ) magari anche qualcosina sopra i 17000...

....
ma attenzione ..perche' per me come mi incrocera' l'oscillatore sotto e rottura trend ..a quel punto ...con il jolly
.....si andra' anche per chiusura semestre
.....e quindi a mio modo di vedere si...magari troncando , magheggiando 5-600 punti up li posson ancora dare ...magari entro la prossima settimana....ma c'e' il concreto rischio che per beccare 500 punti up ....se ne becchi poi 1500 down in faccia e una mesata circa di trend down ( non ho detto che si krakka eh

)

...perche' da qui ..tutto e' buono
...quindi per me momento importante....prossime settimane ne vedrem delle belle....ma attenzione....
mai come in questo momento ripeto che
questo e' solo la mia analisi e il mio modo di vedere ( che imporrebbe sui rialzi di accumulare posizioni corte per 15,500 - 16.000 marzo )....se ho sbagliato a giocarmi il Jolly...son kazzi ...perche ' dai prox giorni potrebbe pure partire un bel cannelone verde
l
a mia ipotesi del semestre mi piace anche perche '...guardando pure le rekkie di spx...dove parte il tutto ?.....da A ?....a mio livello ciclico impossibile 
avendo fatto su B un minimo inferiore , fosse finito su A annuale etc ....avrebbe " vincolato al ribasso tutto solo dopo un 'intermedio scarso...
partendo invece su B....ecco che marzo....

....poi magari si limiteranno ad area 1260- 1280..... ma vediam cosa dira' la viola in alto ....se saran buoni
.....oppure se ci piazzeranno un bel candeloytto verde sopra....e poi una bella bearish engulfing . o una gravestone subito dopo

cmq sia ...considerazione finale:
i casi son due
1) o i mercati son "stupidamente rialzisti" ( parlo di spx ...ma anche del ns che dal 9-01 si e' rekkionizzato )...e qualcuno poi, al di la delle discrete semestrali di qualche azienda ( e vabbe APPLE..e che quazz c'e' solo apple?
)
mi spiegasse veramente un rialzo del 30% di indice spx in 5 mesi scarsi ....si dira' e ma la era crollato per il rischio euro- grecia......
perche?.....se e' crollato per quello che cosa e' cambiato ? o c'e' qualcuno che crede veramente che li sia tutto a posto e risolto?

2) ... oppure ci han raccontato una manika di kazzate 
perche'0 le parole " default greco sarebbe un DISASTRO IMMANE " "SITUAZIONE TRAGICA " NON LE HO DETTE IO MA I SIG . DRAGHI, MERKEL, ecc ecc
se cosi' stan le cose...a questi greci, per tenerli boni , per il momento, an dovuto "promettere" le elezioni ad aprile .....qualcuno al momento pensa che possa vincere un partito filoeuropeista germanico "?
anche qui due casi
1 ) vince chi vuole fuori dall'europa e dall'euro...e quindi salta la baracca dei bond ( anche se penso che le banche si sian allegrite e premunite ormai da tempo
..e quindi sullla news...un bel krakkone ...e ottima occasione d'acquisto"
equity) ....e quindi come dicheno CRISI TRAGICA
2) inciuciano e rivince PAPADEMOS

....( questa la vorrei vedere).....casini, guerrigkia , e forse mezza guerra cicile....e quindi CRISI TRAGICA
che famo?
...mah