Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me se c'era ancora il nano col quaiser che il Draghi poteva fare il ltro.

L'operazione per ora è riuscita, abbiamo riguadagnato un minimo di peso in sede di trattative. L'altro, a prescindere dalla sue colpe o non colpe, era ormai svuotato di ogni autorevolezza. L'apoteosi fu il vertice (mi pare di Nizza) quando
disse: in Italia va tutto bene, i ristoranti sono pieni, in pratica non capisco una beata mazza di quello che sta succedendo...

Non ho ben capito, cosa vuoi dire che qui o sui forum c'è gente che difende il nano ? dimmelo perchè io non li leggo e trovo.

Se non ci togliamo di dosso questo maledetto modo di fare italico del "la critica parte sempre dall'avversario" non andremo da nessuna parte.

alerion clean power(cod IT0004720733 IN BORSA MILANO)continues the accumulation phase with the head and shoulder bullish .Now 4,148 Euros,Target 5.5 Euros

Alerion Cleanpower
4,268 Eur ,

SmallCap Broker
alerion clean power(cod IT0004720733 IN BORSA MILANO)continues the accumulation ...

okkio

Non ho ben capito, cosa vuoi dire che qui o sui forum c'è gente che difende il nano ? dimmelo perchè io non li leggo e trovo.

Se non ci togliamo di dosso questo maledetto modo di fare italico del "la critica parte sempre dall'avversario" non andremo da nessuna parte.

Forse sono io che ho capito male, chiedo scusa, lungi da me far polemica sul nano, credo che sia palese a tutti noi la sua inadeguatezza a gestire la situazione in cui si è trovato, o in cui l'hanno trascinato, e non voglio disquisire sulle eventuali sue colpe.
Semplicemente 99 ha fatto riferimento al calo dello spread, dopodichè tu hai scritto 'ltro', ho inteso che tu volessi dire che lo spread è calato perchè c'è stato il ltro e non perchè è arrivato Monti (poteva essere anche un altro). In questo senso ho voluto dire che secondo me il 'ltro' è stato possibile in questo contesto di cambio di governo in Italia, altrimenti le cose forse sarebbero andate diversamente.

Forse sono io che ho capito male, chiedo scusa, lungi da me far polemica sul nano, credo che sia palese a tutti noi la sua inadeguatezza a gestire la situazione in cui si è trovato, o in cui l'hanno trascinato, e non voglio disquisire sulle eventuali sue colpe.
Semplicemente 99 ha fatto riferimento al calo dello spread, dopodichè tu hai scritto 'ltro', ho inteso che tu volessi dire che lo spread è calato perchè c'è stato il ltro e non perchè è arrivato Monti (poteva essere anche un altro). In questo senso ho voluto dire che secondo me il 'ltro' è stato possibile in questo contesto di cambio di governo in Italia, altrimenti le cose forse sarebbero andate diversamente.
a mio avviso il calo dello spread e' dovuto piu' che altro all'uomo Monti , figura ben diversa e di credibilita' concreta a livello internazionale rispetto al nano .

pensatela come vi pare, io rimango della mia idea , voi rimanete pure della vostra, l'importante cmq che giri la patonza:D

BUONA SERATA

Allegati

• asia,figa,nuda,sedere-013185bf57d5ccaf45208798aad0b279_h.jpg
    asia,figa,nuda,sedere-013185bf57d5ccaf45208798aad0b279_h.jpg
    31 KB · Visite: 803
  • tumblr_lse11itXOB1qciaxlo1_1280.jpg
    tumblr_lse11itXOB1qciaxlo1_1280.jpg
    244,9 KB · Visite: 84

I tassi scendono perchè c'è stato ltro non per altro. Anche quando c'era ancora il nano alla prima botta la bce schianto i rendimenti, poi si fermò perchè si sentì presa per il culo...dico io stupidi loro ad averci creduto ma noi li conoscaimo loro no.

La lettera è stata solo in parte applicata, la lettera diceva niente tasse, fare taglia alla P.A, pensionie liberalizzazioni. Di tutte queste è stata fatta solo la versione pensionistica che non è poco visto la generazione di M che abbiamo ma del resto nulla e hanno pure aumentato le tasse quando pure la BCE disse di non farlo poichè la pressione fiscale aveva raggiunto ormai dei livelli insostenibili.

Di dico solo questo, il gestore del fondo pensione Toyota non compra per i suoi operai titoli di Stato italici e non lo farà fin tanto lo stesso non invertirà la tendenza ovvero vivendo di efficienza piuttosto che di sprechi. Quelli vogliono solo quello, non sono speculatori ma PADRI di FAMIGLIA che devono gestire i rispari delle pensioni.

Senza ltro eravamo a 5.50 solo che se il Monti dice "i mercati non capiscono" va bene se lo dice un altro allora va male.

Solo LTRO, e ti dico di +, se avesse fatto quello per cui è stato chiamato non serviva neppure LTRO visto l'immeso spreco e ruberie che abbiamo.

Io mi baso sull'evidenza dei fatti e visto che io lo volevo(MONTI) e virtualmente votato...mi sento proprio un ********.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto