Novenove Moderator 23 Febbraio 2012 #34.391 Allachetichella ha scritto: non mi far inkazzare il capo! Clicca per allargare... ma che capo e capo, qui in questo 3D , NOI , siam tutti capi
Allachetichella ha scritto: non mi far inkazzare il capo! Clicca per allargare... ma che capo e capo, qui in questo 3D , NOI , siam tutti capi
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 23 Febbraio 2012 #34.392 Allachetichella ha scritto: non mi far inkazzare il capo! Clicca per allargare... azzo pensavo fosse già in vacanza... e invece quello è lì... sembra il capoufficio di fantozzi... quello che lotta gli assenteisti... presente?
Allachetichella ha scritto: non mi far inkazzare il capo! Clicca per allargare... azzo pensavo fosse già in vacanza... e invece quello è lì... sembra il capoufficio di fantozzi... quello che lotta gli assenteisti... presente?
Novenove Moderator 23 Febbraio 2012 #34.394 eddie34 ha scritto: azzo pensavo fosse già in vacanza... e invece quello è lì... sembra il capoufficio di fantozzi... quello che lotta gli assenteisti... presente? Clicca per allargare... DA STASERA NN MI VEDRAI PIU' X UNA DECINA DI GG
eddie34 ha scritto: azzo pensavo fosse già in vacanza... e invece quello è lì... sembra il capoufficio di fantozzi... quello che lotta gli assenteisti... presente? Clicca per allargare... DA STASERA NN MI VEDRAI PIU' X UNA DECINA DI GG
Allachetichella Forumer storico 23 Febbraio 2012 #34.395 eddie34 ha scritto: azzo pensavo fosse già in vacanza... e invece quello è lì... sembra il capoufficio di fantozzi... quello che lotta gli assenteisti... presente? Clicca per allargare... aha non ci abbandona mai shalalalalala non ci abbandona mai!!!
eddie34 ha scritto: azzo pensavo fosse già in vacanza... e invece quello è lì... sembra il capoufficio di fantozzi... quello che lotta gli assenteisti... presente? Clicca per allargare... aha non ci abbandona mai shalalalalala non ci abbandona mai!!!
Allachetichella Forumer storico 23 Febbraio 2012 #34.396 Novenove ha scritto: DA STASERA NN MI VEDRAI PIU' X UNA DECINA DI GG Clicca per allargare... non scherzare vedi di collegarti dalla valle!!!!!!!
Novenove ha scritto: DA STASERA NN MI VEDRAI PIU' X UNA DECINA DI GG Clicca per allargare... non scherzare vedi di collegarti dalla valle!!!!!!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 23 Febbraio 2012 #34.397 Allachetichella ha scritto: incassato quello preso oggi a 6890! bene Clicca per allargare... idem!! Novenove ha scritto: DA STASERA NN MI VEDRAI PIU' X UNA DECINA DI GG Clicca per allargare... se passi da qui vicino, possiamo farci una bella magnata de cinghiale e polenta, magari con Ale!
Allachetichella ha scritto: incassato quello preso oggi a 6890! bene Clicca per allargare... idem!! Novenove ha scritto: DA STASERA NN MI VEDRAI PIU' X UNA DECINA DI GG Clicca per allargare... se passi da qui vicino, possiamo farci una bella magnata de cinghiale e polenta, magari con Ale!
Novenove Moderator 23 Febbraio 2012 #34.398 Allachetichella ha scritto: incassato quello preso oggi a 6890! bene Clicca per allargare... MI ACCONTENTERO DI INCASSARE A 6550 DI DAX MI PORTO LO SHORT SUL MONTE BIANCO
Allachetichella ha scritto: incassato quello preso oggi a 6890! bene Clicca per allargare... MI ACCONTENTERO DI INCASSARE A 6550 DI DAX MI PORTO LO SHORT SUL MONTE BIANCO
Novenove Moderator 23 Febbraio 2012 #34.399 eddie34 ha scritto: se passi da qui vicino, possiamo farci una bella magnata de cinghiale e polenta, magari con ale! Clicca per allargare... ma tu abiti in valle d'aosta?
eddie34 ha scritto: se passi da qui vicino, possiamo farci una bella magnata de cinghiale e polenta, magari con ale! Clicca per allargare... ma tu abiti in valle d'aosta?
Allachetichella Forumer storico 23 Febbraio 2012 #34.400 Novenove ha scritto: ma tu abiti in valle d'aosta? Clicca per allargare... no ma non troppo lontano!!! buona idea!
Novenove ha scritto: ma tu abiti in valle d'aosta? Clicca per allargare... no ma non troppo lontano!!! buona idea!