Allachetichella Forumer storico 24 Febbraio 2012 #34.541 Dogtown ha scritto: si mi sembra lui, l'ho sentito ieri sera...eppure ero sobrio...roba da non credere... Clicca per allargare... no comment...
Dogtown ha scritto: si mi sembra lui, l'ho sentito ieri sera...eppure ero sobrio...roba da non credere... Clicca per allargare... no comment...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 24 Febbraio 2012 #34.542 ma si sa la data del ritrovo?...io vengo senza portafoglio...tanto c'è nogain a far gli onori di casa
ma si sa la data del ritrovo?...io vengo senza portafoglio...tanto c'è nogain a far gli onori di casa
nogain Forumer storico 24 Febbraio 2012 #34.543 Dogtown ha scritto: si mi sembra lui, l'ho sentito ieri sera...eppure ero sobrio...roba da non credere... Clicca per allargare... eri sobrio di alcohol......ma ti aveva appena strapazzato 99.....quindi eri inebriato
Dogtown ha scritto: si mi sembra lui, l'ho sentito ieri sera...eppure ero sobrio...roba da non credere... Clicca per allargare... eri sobrio di alcohol......ma ti aveva appena strapazzato 99.....quindi eri inebriato
Dogtown Forever Ultras Ghetto 24 Febbraio 2012 #34.544 nogain ha scritto: eri sobrio di alcohol......ma ti aveva appena strapazzato 99.....quindi eri inebriato Clicca per allargare... ...vorrai dire in estasy
nogain ha scritto: eri sobrio di alcohol......ma ti aveva appena strapazzato 99.....quindi eri inebriato Clicca per allargare... ...vorrai dire in estasy
Allachetichella Forumer storico 24 Febbraio 2012 #34.545 azz dog attento che arriva...l'ho visto su altri lidi...
Allachetichella Forumer storico 24 Febbraio 2012 #34.546 azz appena scritto...è un fulmine il racazzo!
nogain Forumer storico 24 Febbraio 2012 #34.547 Dogtown ha scritto: ...vorrai dire in estasy Clicca per allargare... ziolurido vedevi angeli santi preti papi etc.......
Dogtown ha scritto: ...vorrai dire in estasy Clicca per allargare... ziolurido vedevi angeli santi preti papi etc.......
nogain Forumer storico 24 Febbraio 2012 #34.548 Allachetichella ha scritto: azz dog attento che arriva...l'ho visto su altri lidi... Clicca per allargare... Allachetichella ha scritto: azz appena scritto...è un fulmine il racazzo! Clicca per allargare... hai le visioni?? ...e parli da solo
Allachetichella ha scritto: azz dog attento che arriva...l'ho visto su altri lidi... Clicca per allargare... Allachetichella ha scritto: azz appena scritto...è un fulmine il racazzo! Clicca per allargare... hai le visioni?? ...e parli da solo
Allachetichella Forumer storico 24 Febbraio 2012 #34.549 nogain ha scritto: ziolurido vedevi angeli santi preti papi etc....... Clicca per allargare... e nove vestito da diavolo.........che bella scena...
nogain ha scritto: ziolurido vedevi angeli santi preti papi etc....... Clicca per allargare... e nove vestito da diavolo.........che bella scena...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 24 Febbraio 2012 #34.550 nogain ha scritto: ziolurido vedevi angeli santi preti papi etc....... Clicca per allargare... ...e anche i 12 Apostoli con te collassato alla cassa tu sei di un altro pianeta...non vedo l'ora di conoscerti...poi chissà come regali dopo un paio di bicchieri di vino...
nogain ha scritto: ziolurido vedevi angeli santi preti papi etc....... Clicca per allargare... ...e anche i 12 Apostoli con te collassato alla cassa tu sei di un altro pianeta...non vedo l'ora di conoscerti...poi chissà come regali dopo un paio di bicchieri di vino...