lupoalberto66 Forumer storico 13 Marzo 2012 #35.601 DRIVE ha scritto: ed il 2% fu stasera Bernie non puo' andare avanti a dire stro.nzate ..e penso che listini e dollaro ne dovrebbero risentire Clicca per allargare... senza sottovalutare la grande capacità di inventarsene sempre di nuove
DRIVE ha scritto: ed il 2% fu stasera Bernie non puo' andare avanti a dire stro.nzate ..e penso che listini e dollaro ne dovrebbero risentire Clicca per allargare... senza sottovalutare la grande capacità di inventarsene sempre di nuove
lupoalberto66 Forumer storico 13 Marzo 2012 #35.602 ciao fanciulline timorate buona serata di meditazioni quaresimali a tutte
Allachetichella Forumer storico 13 Marzo 2012 #35.603 buona serata... e intanto anche il nasdaq 100 va a target a 2677...mancherebbe un 13100-13120 di dow all'appello
buona serata... e intanto anche il nasdaq 100 va a target a 2677...mancherebbe un 13100-13120 di dow all'appello
nogain Forumer storico 13 Marzo 2012 #35.605 ciao a tutti oggi non son mai passato di qua.....ma le rekkie di la sono insaziabili buona serata a tutti
ciao a tutti oggi non son mai passato di qua.....ma le rekkie di la sono insaziabili buona serata a tutti
Dogtown Forever Ultras Ghetto 13 Marzo 2012 #35.606 nogain ha scritto: ciao a tutti oggi non son mai passato di qua.....ma le rekkie di la sono insaziabili buona serata a tutti Clicca per allargare... eh infatti abbiamo sentito la tua mancanza nog...ho letto che però di là hai dispensato alcune dritte...quindi cieli blu?
nogain ha scritto: ciao a tutti oggi non son mai passato di qua.....ma le rekkie di la sono insaziabili buona serata a tutti Clicca per allargare... eh infatti abbiamo sentito la tua mancanza nog...ho letto che però di là hai dispensato alcune dritte...quindi cieli blu?
nogain Forumer storico 13 Marzo 2012 #35.608 Dogtown ha scritto: eh infatti abbiamo sentito la tua mancanza nog...ho letto che però di là hai dispensato alcune dritte...quindi cieli blu? Clicca per allargare... Ok domani facciamo spada-kazzi....
Dogtown ha scritto: eh infatti abbiamo sentito la tua mancanza nog...ho letto che però di là hai dispensato alcune dritte...quindi cieli blu? Clicca per allargare... Ok domani facciamo spada-kazzi....
lupoalberto66 Forumer storico 13 Marzo 2012 #35.609 nogain ha scritto: ciao a tutti oggi non son mai passato di qua.....ma le rekkie di la sono insaziabili buona serata a tutti Clicca per allargare...
nogain ha scritto: ciao a tutti oggi non son mai passato di qua.....ma le rekkie di la sono insaziabili buona serata a tutti Clicca per allargare...