Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi compra l'indice Nasdaq adesso ottiene una diversificazione pari ad una divaricazione di gambe da dietro.

Nsdq è Apple dipendente, il Dax è Nsdq dipendente.

Praticamente è come avere un singolo e grosso cliente che ti fa macinare soldi, tolto quello però stai a secco.
duke proprio a te pensavo...ho notato negli ultimi 10 giorni (da quando lo hai scritto) la correlazione pazzesca tra n100 e dax...

Ciao Dany:up:

lo fa per te, così te le rimiri di là e di qua :eek::eek:

Nog è un tenerone :D
:eek::eek::bleah:
1331819687paura02.gif
:D:D

duke proprio a te pensavo...ho notato negli ultimi 10 giorni (da quando lo hai scritto) la correlazione pazzesca tra n100 e dax...

Evidente, come è evidentemente insensato comprasi un indice tecnologico quando è sotto scacco di un singolo titolo. Fai prima a comprati il titolo o a uscirne.

Comunque sono troppo forti, secondo me è troppo pericoloso allungarsi anche se si riscontra la partenza del ciclo il 6/7 marzo. Se ne riparla tra qualche dì.

Saluti.

:D:D:D...scherzo anch'io...emilia-romagna tòt i dè ;)

:up::up: la mia famiglia ancora possiede la vecchia casa dei miei nonni paterni, comune di Corniglio.
Ci ho trascorso tutte le vacanze estive da bambino e adolescente, appena ho un fine settimana libero scappo lì e rinasco.
Posti bellissimi e incontaminati, cibo eccezionale, un senso civico che qui non esiste più. Ai tempi poi c' era una quantità di gnokka che faceva paura :D
;)

i 7094 li hanno fatti. vediamo se domani fanno anche i 7170. poi secondo me si dovrebbe scendere per finire l'intermedio. Cominciano ad essereci i primi segnali di debolezza sui miei indicatori... Chiudo protezioni e mi preparo al full short.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto