Allachetichella Forumer storico 20 Marzo 2012 #35.941 Bancomat ha scritto: prima o dopo anche finmeccanica ritornerà a 10 € Clicca per allargare... prima prima!! dai almeno a 7 entro la fine dell'anno!!!
Bancomat ha scritto: prima o dopo anche finmeccanica ritornerà a 10 € Clicca per allargare... prima prima!! dai almeno a 7 entro la fine dell'anno!!!
Allachetichella Forumer storico 20 Marzo 2012 #35.944 Dogtown ha scritto: aumentato short dax... Clicca per allargare... spero davvero che ci sia il quarto t-3 ribassista...certo rischiosetta come scelta!
Dogtown ha scritto: aumentato short dax... Clicca per allargare... spero davvero che ci sia il quarto t-3 ribassista...certo rischiosetta come scelta!
lupoalberto66 Forumer storico 20 Marzo 2012 #35.945 Bancomat ha scritto: prima o dopo anche finmeccanica ritornerà a 10 € Clicca per allargare... conosco persone che hanno ancora in portafogli stm comprate nel 2000 a 70 o giù di lì... quelle sono situazioni irrecuperabili
Bancomat ha scritto: prima o dopo anche finmeccanica ritornerà a 10 € Clicca per allargare... conosco persone che hanno ancora in portafogli stm comprate nel 2000 a 70 o giù di lì... quelle sono situazioni irrecuperabili
Dogtown Forever Ultras Ghetto 20 Marzo 2012 #35.946 Allachetichella ha scritto: spero davvero che ci sia il quarto t-3 ribassista...certo rischiosetta come scelta! Clicca per allargare... si rischiosetta, ma se entro venerdì non arriva al mio target lo fulmino via subito...l'ho fatto unicamente per essere più bilanciato. Tanto se il trade và male la colpa è tua!!!
Allachetichella ha scritto: spero davvero che ci sia il quarto t-3 ribassista...certo rischiosetta come scelta! Clicca per allargare... si rischiosetta, ma se entro venerdì non arriva al mio target lo fulmino via subito...l'ho fatto unicamente per essere più bilanciato. Tanto se il trade và male la colpa è tua!!!
Allachetichella Forumer storico 20 Marzo 2012 #35.947 Dogtown ha scritto: si rischiosetta, ma se entro venerdì non arriva al mio target lo fulmino via subito...l'ho fatto unicamente per essere più bilanciato. Tanto se il trade và male la colpa è tua!!! Clicca per allargare... li mortacci tua io dato via un 10% a 7040... intanto outside orarie su indici
Dogtown ha scritto: si rischiosetta, ma se entro venerdì non arriva al mio target lo fulmino via subito...l'ho fatto unicamente per essere più bilanciato. Tanto se il trade và male la colpa è tua!!! Clicca per allargare... li mortacci tua io dato via un 10% a 7040... intanto outside orarie su indici
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 20 Marzo 2012 #35.948 a riecchice... vediamo se scrollano un pochetto o se ripartono a razzo... comunque entro una settimana vorrei proprio capire come etichetteremo quest'ultimo mese... anche perchè qui si slingua... Ultima modifica: 20 Marzo 2012
a riecchice... vediamo se scrollano un pochetto o se ripartono a razzo... comunque entro una settimana vorrei proprio capire come etichetteremo quest'ultimo mese... anche perchè qui si slingua...
Allachetichella Forumer storico 20 Marzo 2012 #35.949 eddie34 ha scritto: a riecchice... vediamo se scrollano un pochetto o se ripartono a razzo... comunque entro una settimana vorrei proprio capire come etichetteremo quest'ultimo mese... Clicca per allargare... partenza intermedio il 7 marzo!
eddie34 ha scritto: a riecchice... vediamo se scrollano un pochetto o se ripartono a razzo... comunque entro una settimana vorrei proprio capire come etichetteremo quest'ultimo mese... Clicca per allargare... partenza intermedio il 7 marzo!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Marzo 2012 #35.950 Allachetichella ha scritto: partenza intermedio il 7 marzo! Clicca per allargare... La conferma l'avrai solo con un tocco e fuga, fino a quel momento si viaggia a vista.
Allachetichella ha scritto: partenza intermedio il 7 marzo! Clicca per allargare... La conferma l'avrai solo con un tocco e fuga, fino a quel momento si viaggia a vista.