Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi espongo..come al solito faro' il mea culpa se sbaglio....

al momento ho i prezzi sotto la media anche del tracy..sia di qua che di la...se facciam stare qui a fine seduta ...( opeggio sotto il minimo di stamane)...vedete come ve lo piazzano ....long la prossima ottava....:lol::lol::lol:

long e duro:D:-o

io mi espongo..come al solito faro' il mea culpa se sbaglio....

al momento ho i prezzi sotto la media anche del tracy..sia di qua che di la...se facciam stare qui a fine seduta ...( opeggio sotto il minimo di stamane)...vedete come ve lo piazzano ....long la prossima ottava....:lol::lol::lol:

long e duro:D:-o
ENRICO, QUI SIAM TUTTI RESPONSABILI DELLE NOSTRE AZIONI.
stai sereno;)

quindi sei corta. Bene, uno lo abbiamo scovato, vediamo se escono anche altri.

Strano però che tutti quelli che sono nel verso giusto tacciano e gli inchippettati dichiarino, bò, strano il genere umano, ma del resto oggi si dice che si è gai e si tace sulla baffa, tutto normale quindi :D:D:D:D

quindi sei corta. Bene, uno lo abbiamo scovato, vediamo se escono anche altri.

Strano però che tutti quelli che sono nel verso giusto tacciano e gli inchippettati dichiarino, bò, strano il genere umano, ma del resto oggi si dice che si è gai e si tace sulla baffa, tutto normale quindi :D:D:D:D

calma..calma....1/4 di posizione da oggi...( del resto mi sembra tutto coerente con quello che ho scritto in questi gg :-o)....percio' niente misteri;) e incremento ( e pure pesante) con candle oraria o mezz'ora ( vedro' gli altri parametri ) sotto il minimo di stamane.....piu' dichiarato di cosi'...:D

poi vediamo...perche' e' vero che c'e' anche altrettanta gente che longa da piu' di un mese e accumula.....mahhh:-o:specchio::D

calma..calma....1/4 di posizione da oggi...( del resto mi sembra tutto coerente con quello che ho scritto in questi gg :-o)....percio' niente misteri;) e incremento ( e pure pesante) con candle oraria o mezz'ora ( vedro' gli altri parametri ) sotto il minimo di stamane.....piu' dichiarato di cosi'...:D

poi vediamo...perche' e' vero che c'e' anche altrettanta gente che longa da piu' di un mese e accumula.....mahhh:-o:specchio::D

si 1000 fiat e gli altri se non lo capiscono son pure cogliolly :-o

comunque fbtp stasera a 103.50:-o

scusate oggi son polemico , perche' nella vita sbagliare con la propria testa e na cosa sbagliare per debolezza e supponenza altrui e' un dramma. oggi mi sta' particolarmente sul quazzo . boh avro' le mie cose :-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto