Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porcatrota..orami siam sul 61,8 del movimento da inizio giugno...quazzo non sfasciatevi subito...porcadi quella ...:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

fatto...

Ultima modifica:
Per adesso, per quanto assurdo possa sembrare, 23 aprile per Italia, 1° giugno per il mondo ma più semplicemente vale il discorso del differenziale, se sale quello puoi avere un ciclo positivo che ti piazza al palo viceversa al ribasso con spread in discesa.

Comunque per shortare il MIB ci vuole un gran fegato o gran stupidità...unica operatività saggia è quella di osservarlo e basta.

saranno anche stupidi, ma intanto guadagnano:wall::wall:

Per adesso, per quanto assurdo possa sembrare, 23 aprile per Italia, 1° giugno per il mondo ma più semplicemente vale il discorso del differenziale, se sale quello puoi avere un ciclo positivo che ti piazza al palo viceversa al ribasso con spread in discesa.

Comunque per shortare il MIB ci vuole un gran fegato o gran stupidità...unica operatività saggia è quella di osservarlo e basta.

qui non son mica tanto daccordo DDUKE....son mesi che diciamo che il vero rischio e' long ( nostrano eh..) e che ogni rimbalzo era da sciottare...:-o

cioe' se hai un bel po' di fresconi potevi stare scioot da dai 14500 a fine anno ( detto a tempo debito )....poi logico..io son il primo che sperava e ci vedeva un rimbalzello...ma area 14-14200...e poi bona le...ripeto...finche non chiuderemo sto annuale il rischio per il long e' almeno 6 volte lo sciott...poi ...:-o

saranno anche stupidi, ma intanto guadagnano:wall::wall:

eee, si si, anche un 6.5% in un dì porta guadagni.

Vedi, è solo un concetto di rischio, sei disposto a rischiare su un indice come il MIB e con volumi recenti da sottoterra ?

Io no, anche perchè dovrei entrare su questi livelli!!!! a 14.500/14 potrei anche rimanerci aperto ma da qui vuol dire andarsele a cercare.

qui non son mica tanto daccordo DDUKE....son mesi che diciamo che il vero rischio e' long ( nostrano eh..) e che ogni rimbalzo era da sciottare...:-o

cioe' se hai un bel po' di fresconi potevi stare scioot da dai 14500 a fine anno ( detto a tempo debito )....poi logico..io son il primo che sperava e ci vedeva un rimbalzello...ma area 14-14200...e poi bona le...ripeto...finche non chiuderemo sto annuale il rischio per il long e' almeno 6 volte lo sciott...poi ...:-o

No no, son mesi che dico, da maggio, che i corti son pericolosi e vallo a chiedere a quello che a 13K è rimasto corto.

I lunghi eran pericolosi a 17 fino ai 14.5 circa.

Io avevo abolito il corto già da molto, mai io uso i volumi. Anzi, dissi che "o sale o chiudo fino a fine agosto, corto manco morto".

Fine anno, qui non si sa neppure dove siamo tra due giorni e tu fai proiezioni da qui ?

Ribadisco, cose già dette a 99, se non mi rimbalza almeno fino a 14.9 io i corti su Milano non ne faccio.

Allegati

• 183.jpg
    183.jpg
    289,5 KB · Visite: 73
No no, son mesi che dico, da maggio, che i corti son pericolosi e vallo a chiedere a quello che a 13K è rimasto corto.

I lunghi eran pericolosi a 17 fino ai 14.5 circa.

Io avevo abolito il corto già da molto, mai io uso i volumi. Anzi, dissi che "o sale o chiudo fino a fine agosto, corto manco morto".

Fine anno, qui non si sa neppure dove siamo tra due giorni e tu fai proiezioni da qui ?

Ribadisco, cose già dette a 99, se non mi rimbalza almeno fino a 14.9 io i corti su Milano non ne faccio.

1) secondo me sta molto meglio chi e' corto da 13000 che chi e' long da 18000o da 17000...e ce ne son parecchi:D

2) fine agosto e' proprio il punto piu' basso a cui dovrebbe chiudere questo intermedio:D

3) si :D

4) allora di corti non apri piu' perche a 14900 fino a fine annuale mi sa che non ci arriviamo piu':D

fa te..:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto