Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[/B][/I][/U]

1) secondo me sta molto meglio chi e' corto da 13000 che chi e' long da 18000o da 17000...e ce ne son parecchi:D

2) fine agosto e' proprio il punto piu' basso a cui dovrebbe chiudere questo intermedio:D

3) si :D

4) allora di corti non apri piu' perche a 14900 fino a fine annuale mi sa che non ci arriviamo piu':D

fa te..:-o

Continui ad insistere sui 17K..non è che ci sei rimasto tu ? perchè qui dobbiamo ricordartelo ogni volta.

Comunque, fai partire il ciclo il 1° giugno ? e allora che ci fai qui se sai che è negativo, non riesce neppure a rimbalzare, vai corto e goditela.

Vedi di dirlo però come sei messo perchè ogni volta non si capisce un gazzo di come sei sul mercato!!! ;)

[/B][/I][/U]

1) secondo me sta molto meglio chi e' corto da 13000 che chi e' long da 18000o da 17000...e ce ne son parecchi:D

2) fine agosto e' proprio il punto piu' basso a cui dovrebbe chiudere questo intermedio:D

3) si :D

4) allora di corti non apri piu' perche a 14900 fino a fine annuale mi sa che non ci arriviamo piu':D

fa te..:-o

questo ve lo potete tenere e stampare...che come ho dettio..e dico da un bel po' ...se saliam sopra i 14900 prima della fine di ottobre almeno..mi mangio un cavallo vivo:-o

e appena sbaglio..., se sbaglio:-o:D, vengo a chiedere scusa a tutti,...in ginocchio, sui ceci:-o

qui se va di grazia..rimbalziam la prossima ottava in zona tra 14000 e 14250...ma proprio di lusso...e poi zacchete...

e adesso vado a a magna':-o:ciao:

Continui ad insistere sui 17K..non è che ci sei rimasto tu ? :Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y
perchè qui dobbiamo ricordartelo ogni volta.

Comunque, fai partire il ciclo il 1° giugno ? e allora che ci fai qui se sai che è negativo, non riesce neppure a rimbalzare, vai corto e goditela.

Vedi di dirlo però come sei messo perchè ogni volta non si capisce un gazzo di come sei sul mercato!!! ;)

ehhhh sto male, molto...son rovinato...son lungo dai 30000:D:lol::lol::lol::lol::lol:

...le navi sono in porto:-o:lol::lol::lol:

ma va ciapa' i ratt:-o:cool::ciao::lol:

[/B][/I][/U]

ehhhh sto male, molto...son rovinato...son lungo dai 30000:D:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma allora sei corto o no ? da quello che ho capito se non sale sui 14.2 non ci vai e quindi la disce che ti aspetti non la beccherai ? sbaglio ? :)

Continui ad insistere sui 17K..non è che ci sei rimasto tu ? perchè qui dobbiamo ricordartelo ogni volta.

[/B][/I][/U]

ragazzi , perpiacere, la finite di beccarvi?
ve lo chiedo in nome del 3D che abbiamo aperto insieme.

perfavore.

altrimenti poi mi costringete a malincure di chiuderlo e nn se ne parla piu'

*** Monti: nessuna intenzione di fare nuove manovre (RCO)
*** Monti: nessuna intenzione di fare nuove manovre (RCO)

(RADIOCOR) 20-07-12 12:58:25 (0174) 0 NNNN

ragazzi , perpiacere, la finite di beccarvi?
ve lo chiedo in nome del 3D che abbiamo aperto insieme.

perfavore.

altrimenti poi mi costringete a malincure di chiuderlo e nn se ne parla piu'

Senti un pò, ma desso stiamo esagerando, non è possibile sempre farele passare.

Ho fatto una domanda esplicita, COME SEI MESSO, mi aspetto una risposta chiara così come la do io e come hai dato tu.

Io sono lungo su un indice debole e apparentemente in torto, tu sei corto su indice forte e apparantemente in torto.

E' mai possibile che qui l'unico che si vanta di questo o di quello è proprio quello che non fa capire come è messo sul mercato ?

E poi con questa storia dei 17K anzi dei 18K, stiamo parlando di intermedio e tira fuori il paleozoico..manco l'avesse cavalcato tutto poi.

Nessuno qui gli ricordo le cannate di ottobre/novembre/dicembre 2011, siamo adulti, però ora a tutto c'è un limite.

E mo basta e poi si lamenta.

Fai un pò quel che vuoi 99 ma negare l'evidenza va bene una/due/tre volte poi non ha più senso.

(ASCA) Roma, 29 lug - ''Assicuro non ci sara' nessuna nuova manovra, non ce n'e' l'esigenza''. Lo ha assicurato il presidente del Consiglio, Mario Monti, in conferenza stampa al termine del Cdm. Il premier ha poi spiegato che l'incontro con il presidente della Repubblica di pochi giorni fa ''era uno degli incontri periodici, abbiamo discusso della situazione politica'', non di cose straordinarie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto