Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ue, la cermania è in scia nostra verso il precipizio, casso, sembra in tutto e per tutto agosto 2011.

Bombardate il bund deficientiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao NoveNove, alla fine ci avevi visto giusto anche sul dax..complimenti.
Io qui ho mollato quasi tutto lo short...tengo ancora qualcosa peri 6000 senza fretta

vediamo se ritocchiamo il vecchio supporto a 12830...di solito l'assassino torna sempre sul luogo del delitto...se non sarà oggi, sara' nei prox giorni...ci vuole pazienza

un titolo che comincerò a guardare è A2A, mai trattato.
Oggi fa uno splendido -7.4% a 0.307 :eek:

certo che il nostro listino sembra Hiroshima dopo la bomba, quazz :eek::wall:

Eccoli.............................

--------------

Short selling: divieto Consob alle vendite allo scoperto deve diventare stabile e permanente (Federconsumatori)

Finanzaonline.com - 23.7.12/15:21

"Finalmente, con gravissimo ritardo, la Consob si è decisa a reintrodurre il divieto di vendite allo scoperto sui titoli del settore bancario e assicurativo". Così recita una nota diffusa da Federconsumatori a proprosito della decisione presa dalla Commissione. "Un provvedimento - prosegue il comunicato - che invocavamo da tempo, che contribuirà a fare chiarezza sul mercato del risparmio. Di certo tale operazione non può limitarsi ad essere in vigore fino a venerdì. Per contrastare in maniera efficace le speculazioni che, come purtroppo abbiamo visto, hanno creato e continuano a creare enormi danni all´economia ed ai mercati, è indispensabile cancellare dal calendario ogni data di scadenza del divieto per le operazioni di short selling. Divieto che deve diventare, a nostro avviso, stabile e permanente", conclude l'associazione.

Ciao NoveNove, alla fine ci avevi visto giusto anche sul dax..complimenti.
Io qui ho mollato quasi tutto lo short...tengo ancora qualcosa peri 6000 senza fretta
si diciamo che , ci avevo visto giusto , ma la chiamata e' stata cmq sbagliata xche' troppo anticipata. ora io x via delle ferie che si avvicinano, da qui ai primi di agosto , cerchero' di nn fare nulla o solo operazioni di breve respiro, mordi e fuggi.

Solo in Italia esistono persone, che non fanno parte del settore, che esprimono non pareri ma affermazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto