Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo i finanziari sono andati sotto il minimo del 1° giugno, il resto è sopra di circa il 2.6%.

io nn ho ancora capito su cosa campano gli olandesi.
davvero faccio fatica a capirlo.
sono stato ad amsterdam lo scorso anno , eoltre a negozi del caiser stile c.so buenos aires di milano, gli spinelli, 4 battone (pure cesse ) e un formaggio che non sa di niente.... Boh

comunque:

Olanda: tassi a zero per emissione a due anni malgrado Moody's

In calo di mezzo punto percentuale rispetto a tre mesi fa

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Amsterdam, 24 lug - L'Olanda si
rifinanzia sul mercato a tassi in calo e, nel caso del
debito a due anni a tasso zero, malgrado la decisione ieri
sera di Moody's di cambiare l'outlook sul merito di credito
del Paese da stabile a negativo. Il Paese ha rifinanziato
emissioni per un totale di 1,76 miliardi, registrando
sull'emissione a due anni (scadenza il 15 luglio 2014) per
875 milioni un tasso dello 0,003% contro lo 0,523% di tre
mesi fa, mentre per l'emissione a 16 anni (scadenza il 15
gennaio 2018) per 885 milioni il tasso si e' ridotto di
oltre un punto percentuale al 2,181% contro il 3,554% di un
anno fa.
Red-Mir-

(RADIOCOR) 24-07-12 11:41:45 (0181) 5 NNNN

:lol::lol::lol: mi fai morire :lol::lol::lol:

oltre a quello detto dagli altri, hanno qualche gruppo industriale molto grande, in rapporto al numero di abitanti (elettronica di consumo, energia, ma non solo); hanno, sempre in proporzione alla loro dimensione e superficie, un' industria agro alimentare importante, ancorchè oscena per qualità e metodologie produttive (però vendono); hanno poi, soprattutto, una grande tradizione nell' intermediazione, sia finanziaria (le loro banche fanno schifo e sono state salvate, ma questo è un altro discorso, ora il problema non viene percepito) che commerciale, Rotterdam è l' infrastruttura portuale più importante d' Europa e lì ci fanno un mazzo così, riescono a dirottare su di loro anche flussi imponenti di merci destinate al sud europa, ad es., oltre ad avere una posizione dominante sul nord
:)

buongiorno a tutti, io sono dell'idea che la speculazione opera su di noi e non sull'olanda ad esempio perchè è l'unico modo per mettere in difficoltà l'euro con lo scopo di farlo saltare o altro..

Guarda che l'€ ha rotto il casso a chi l'ha non chi non lo ha. Se veramente fosse un problema di speculazione, basterebbe un tasto da una vera banca centrale per annichilirla, il fatto che non lo si faccia per te cosa vuol dire ?

Ft: Italia, serve riforma politica non elezioni anticipate

Voto affrettato "accrescerebbe attuale clima di incertezza"

0-20120724_095804_50BE743D.jpg
( Foto: INFOPHOTO)

Roma, 24 lug. (TMNews) - "La più grande battaglia dell'Italia è convincere gli investitori a credere nelle sue riforme economiche. Ma questo può essere fatto solo se anche il sistema politico sarà cambiato. Elezioni anticipate non serviranno a nessuna delle due cose". E' la conclusione a cui giunge il Financial Times, in un editoriale pubblicato sull'edizione odierna dal titolo "Roma dopo Monti".
"I più grandi partiti italiani dovrebbero impegnarsi a sostenere il governo Monti fino alla sua scadenza naturale. Quindi dovrebbero finalmente essere a disposti a ringiovanire i propri ranghi. In particolare, il centro-destra dovrebbe andare oltre Silvio Berlusconi, l'ex primo ministro più screditato, che ha lasciato intendere che potrebbe candidarsi alle prossime elezioni", si legge sul prestigioso quotidiano finanziario.
Ma le sue chance di diventare nuovamente presidente del Consiglio, secondo il Financial Times, "sono prossime al nulla" e "la sua riluttanza a lasciare la scena è un'inutile fonte di instabilità".
In ogni caso, sostiene ancora il quotidiano, eventuali "elezioni anticipate accrescerebbero soltanto l'attuale clima di incertezza. "Sarebbe difficile convincere i mercati del fatto che una grande coalizione composta da partiti con differenti opinioni possa riuscire a durare molto a lungo e avere la forza di prendere misure impopolari come le necessarie riforme strutturali o un nuovo round di tagli alla spesa", commenta il il Financial Times.

:lol::lol::lol: mi fai morire :lol::lol::lol:

oltre a quello detto dagli altri, hanno qualche gruppo industriale molto grande, in rapporto al numero di abitanti (elettronica di consumo, energia, ma non solo); hanno, sempre in proporzione alla loro dimensione e superficie, un' industria agro alimentare importante, ancorchè oscena per qualità e metodologie produttive (però vendono); hanno poi, soprattutto, una grande tradizione nell' intermediazione, sia finanziaria (le loro banche fanno schifo e sono state salvate, ma questo è un altro discorso, ora il problema non viene percepito) che commerciale, Rotterdam è l' infrastruttura portuale più importante d' Europa e lì ci fanno un mazzo così, riescono a dirottare su di loro anche flussi imponenti di merci destinate al sud europa, ad es., oltre ad avere una posizione dominante sul nord
:)
scusate ero uscito .
ecco fatto , bell'analisi che ho fatto stamattina, mi congratulo con me stesso. L'avevo studiata per bene ....e traaaaaaaaaaaaak che mi purgano alla grande. vabe' aspetto

x il resto si lo so che nn hanno solo zoccole e formaggini:lol:, cmq ho visto davvero tanta '' sciatteria'' x amsterdam

scusate ero uscito .
ecco fatto , bell'analisi che ho fatto stamattina, mi congratulo con me stesso. L'avevo studiata per bene ....e traaaaaaaaaaaaak che mi purgano alla grande. vabe' aspetto

x il resto si lo so che nn hanno solo zoccole e formaggini:lol:, cmq ho visto davvero tanta '' sciatteria'' x amsterdam

E stai bonoooo che il MIB è un flipper, fallo calmare un poco o lascialo andare. :cool:

scusate ero uscito .

senta lei, io ci ho abitato x 6 anni, e sta dicendo delle grandi minkiate:clava::moglie::moglie::car:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto