Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Pil: Istat rivede al ribasso stime II trim. a -0,8%, -2,6% annuo (RCO)

*** Pil: Istat rivede al ribasso stime II trim. a -0,8%, -2,6% annuo (RCO)

(RADIOCOR) 10-09-12 10:00:04 (0105) 0 NNNN

Buongiorno a tutti e ben ritrovati :):)

al rientro dalle ferie devo affrontare una serie di rogne personali legate alla salute (niente di catastrofico, ma parecchio fastidiose) :rolleyes:

quindi per un po' di tempo purtroppo non sarò assiduo assiduo sul 3d, ma ci sono e lotto insieme a voi :D

devo rimettere ordine in una marea di grafici, però comunque ci tenevo a dirvi, nel segno di quel contributo di qualità che certamente vi è mancato in queste settimane :d::d::d::d::d::d:, che ad una prima occhiata non ci sto a capire una beneamata minkia di cosa stanno combinando :D

:):)

qualcuno mi dica cosa c'è che non quadra in questo
non è farina del mio sacco ma condivido

Cobraf.com

Cobraf.com

Cobraf.com

il ragionamento completo lo trovi qui

oramai credo sia troppo tardi tutto è passato ne silenzio, io ero pronta per scendere in piazza come ai tempi del governo Scelba ma l'italiota dorme
e si masturba con la farfallina allinguine

io a quella notizia ho sussultato nel silenzio più totale di tutti ed ho p ianto
il problema in europa è che pur essendo vero che (cito): la BCE ha il diritto esclusivo di autorizzare l'emissione di banconote nella "zona euro". Gli Stati membri possono emettere monete, ma la BCE deve autorizzarne previamente i quantitativi;

per farlo devi mettere d'accordo tutti gli stati membri ed il livello di litigiosità su questo punto lo vede ormai anche un cieco.

a mio avviso, quindi, quello che fanno le altre banche centrali (usa, jappone, uk) è nella pratica impossibile per i paesi che hanno adottato l'euro.

chissà perché i britannici non hanno aderito all'unione monetaria...

anche questa e' un emissione interessante , con size umana ( minimo 1000)
Renault: offre bond a 5 anni, +375 pb sul midswap

(RADIOCOR) 10-09-12 11:00:05 (0141) 5 NNNN

al rientro dalle ferie devo affrontare una serie di rogne personali legate alla salute (niente di catastrofico, ma parecchio fastidiose) :rolleyes:

quindi per un po' di tempo purtroppo non sarò assiduo assiduo sul 3d, ma ci sono e lotto insieme a voi :D

devo rimettere ordine in una marea di grafici, però comunque ci tenevo a dirvi, nel segno di quel contributo di qualità che certamente vi è mancato in queste settimane :d::d::d::d::d::d:, che ad una prima occhiata non ci sto a capire una beneamata minkia di cosa stanno combinando :D

:bow::bow::lol::lol: Bentornato :).
Comunque potevano sempre contare su di me e sulla mia grande competenza :-o:melo::eeh:

Buongiorno a tutto il 3d :up:

azzo nn me ne ero accorto..... menomale che la DANY ( tua spasimante ) ti ha quotato.
:D

ben ritrovato lupacchiotto:up:

nel frattempo , sono andato a ritirarmi la tessera del MIO MAGICO MILAN:D

Allegati

• tesseraa.JPG
    tesseraa.JPG
    133,9 KB · Visite: 107
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto