Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
al rientro dalle ferie devo affrontare una serie di rogne personali legate alla salute (niente di catastrofico, ma parecchio fastidiose)
quindi per un po' di tempo purtroppo non sarò assiduo assiduo sul 3d, ma ci sono e lotto insieme a voi
devo rimettere ordine in una marea di grafici, però comunque ci tenevo a dirvi, nel segno di quel contributo di qualità che certamente vi è mancato in queste settimane , che ad una prima occhiata non ci sto a capire una beneamata minkia di cosa stanno combinando
oramai credo sia troppo tardi tutto è passato ne silenzio, io ero pronta per scendere in piazza come ai tempi del governo Scelba ma l'italiota dorme
e si masturba con la farfallina allinguine
io a quella notizia ho sussultato nel silenzio più totale di tutti ed ho p ianto
il problema in europa è che pur essendo vero che (cito): la BCE ha il diritto esclusivo di autorizzare l'emissione di banconote nella "zona euro". Gli Stati membri possono emettere monete, ma la BCE deve autorizzarne previamente i quantitativi;
per farlo devi mettere d'accordo tutti gli stati membri ed il livello di litigiosità su questo punto lo vede ormai anche un cieco.
a mio avviso, quindi, quello che fanno le altre banche centrali (usa, jappone, uk) è nella pratica impossibile per i paesi che hanno adottato l'euro.
chissà perché i britannici non hanno aderito all'unione monetaria...
al rientro dalle ferie devo affrontare una serie di rogne personali legate alla salute (niente di catastrofico, ma parecchio fastidiose)
quindi per un po' di tempo purtroppo non sarò assiduo assiduo sul 3d, ma ci sono e lotto insieme a voi
devo rimettere ordine in una marea di grafici, però comunque ci tenevo a dirvi, nel segno di quel contributo di qualità che certamente vi è mancato in queste settimane , che ad una prima occhiata non ci sto a capire una beneamata minkia di cosa stanno combinando