Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** BTp: tasso triennali scende al 2,75%, 15 anni al 5,32%, bene domanda (RCO)

(RADIOCOR) 13-09-12 11:38:28 (0156) 0 NNNN

(RADIOCOR) 13-09-12 11:38:28 (0156) 0 NNNN

...se teniam qui ancora oggi e domani e non saliamo oltre ...mi vien da giudicare tutta la parte sopra i 15400 come distributiva....
poi da sabato e ' luna nera...e so kazzi:-o:cool:

:rolleyes::rolleyes::lol::help:

altra cosa...scadenze settembre ....

a quel che ho visto io ( ma posso dire minkiate...e vedo collegato il dott. Ranasada..che eventualmente...:D:D)...

call16000 fino a 16500...belle posizioni:D:-oe bei volumetti:specchio:.....
ritengo che non sian posizioni di lungo....cioe' messe li da tempo....ma cresciute sull trend...che facciamo ?..le vogliam pagare..?:rolleyes::rolleyes:

tutte itm?:rolleyes:

e adesso veduma:cool:

dott RANA....che mi dice?:rolleyes:

scusa kuelo, ma io di distribuzione a okkio x il momento nn ne vedo....:stop:

rispetto. la wiew..:bow:....a me basta che restan qui in zona fino a domani sera:cool: ...poi da lunedi saro'' un po' piu' sicuro....
per ora penso che siam gia' troppo alti:D

poi se e' veramente cominciato l'annuale a fine luglio...allora beh'''..altro discorso...:rolleyes:....se prima cioe' da marzo a fine luglio circa l'idea di massima che avevamo era giusta ( short su ogni rimba )....la cosa si girerebbe( contrallando sempre i minimi dei sottocili ;))...ma io ..una percentuale che manchi ancora lo sciaquone finale ce l'ho;):-o

rispetto. la wiew..:bow:....a me basta che restan qui in zona fino a domani sera:cool: ...poi da lunedi saro'' un po' piu' sicuro....
per ora penso che siam gia' troppo alti:D

poi se e' veramente cominciato l'annuale a fine luglio...allora beh'''..altro discorso...:rolleyes:....se prima cioe' da marzo a fine luglio circa l'idea di massima che avevamo era giusta ( short su ogni rimba )....la cosa si girerebbe( contrallando sempre i minimi dei sottocili ;))...ma io ..una percentuale che manchi ancora lo sciaquone finale ce l'ho;):-o
si enrico , dipende da do' la fanno la discesa, xche' se la fanno da qua e' un conto ma se invece la dovessero fare da 18000, e' n'altro...eh

cmq stiamo a vedere

:bow::bow::bow:..ciao LUPASTRO:up:

ma si ma si...risaniamo..stai tranquillo...mo' c'e' lIMU 2 ..poi la 3 poi il bonus..poi l'extra bonus, poi l'aggiuntina...poi l'integrazione dell'aggiuntina..ecc ecc...

siamo in linea con la cura MONTI...:-o

" se vogliamo risanare dobbiam prima morire..." poi pero' ci vuole uno che sappia resuscitare i cadaveri....chissa' se trovan pure questo:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto