Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si enrico , dipende da do' la fanno la discesa, xche' se la fanno da qua e' un conto ma se invece la dovessero fare da 18000, e' n'altro...eh

cmq stiamo a vedere

per me dovrebbe essere da qui , come detto...siam alla 35 barra circa dai minimi ..e dovremmo essere maturi:cool:..oscillatori alti e "tirati"..spx anche coi tempi e coi target che mi son dato....e' vero che segnali operativi veri per tale sciott ancora al momento non ce l'ho'..e qui te ghe rason:-o:sad:

ma e' appunto il fatto che stian allungando i tempi e il brodo che ci sta con l'idea didtributiva.."mascherata"...un cicinin alla volta

poi questa mica e' la bibbia...io la penso cosi'...

Ultima modifica:
altra cosa...scadenze settembre ....

a quel che ho visto io ( ma posso dire minkiate...e vedo collegato il dott. Ranasada..che eventualmente...:D:D)...

call16000 fino a 16500...belle posizioni:D:-oe bei volumetti:specchio:.....
ritengo che non sian posizioni di lungo....cioe' messe li da tempo....ma cresciute sull trend...che facciamo ?..le vogliam pagare..?:rolleyes::rolleyes:

tutte itm?:rolleyes:

..cmq..ad ora ..livello messo come target max rialzo in essere sui 16250-16300...siam li

ciao... non saprei dirti...non seguo gli OI.

sono comprate? a copertura? oppure vendute e quindi scadenza attorno ai 16K? :-?

l' ultima settimana è una roulette

ciao... non saprei dirti...non seguo gli OI.

sono comprate? a copertura? oppure vendute e quindi scadenza attorno ai 16K? :-?

l' ultima settimana è una roulette

io penso ...( ma e' il mio pensiero...e quindi:D)....che molti di quei volumi sian posizioni speculative crude aperte in corsa di rialzo..:-o..quindi "fresche":rolleyes:....

poi magari ne riparliamo che adesso devo scappare....

intanto metto questo...se qualcuno ci trova spunti...:rolleyes::rolleyes:
http://www.playoptions.it/diamo-i-numeri

Avete visto ieri Garganella dalla labborna ? per me aveva ancora tanto vino in corpo dalle feste del PDmenoL :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto