Daieee, tutti i diesel del mondo sono fatti su progetto FIAT.
Se mi dici che non ha rinnovato il parco auto allora si, è quello che dico io, ma prima salite e guidate le ultime con motir multiaria e cambio sequenziale, vediamo se cambiate idea.
Il problema che la Punto è ancora quella, la Bravo è ancora quella, di Giuli neppure l'ombra per adesso ma al salone americano forse si vedrà qualche cosa, la Lancia si è fermata ecc...
Però, però però, non è detto che abbia tutti i torti il marchionne perchè forse il peggio deve ancora arrivare visto che OPEL vuol chiudere stabilimenti così come in Francia i due produttori.
Insomma, occhio a sputarci sempre addosso.

assolutamente ( hanno campato molto bene grazie agli incentivi statali )
poi fiat , a parer mio dovrebbe concentrare la '' linea italiana' sulle city car e nn con i carrozzoni stile ''america''
ORA SE VOGLIO UNA 500 FULL OPTIONAL DEVO TIRAR FORI 15000 EU , QUANDO CON LA STESSA CIFRA COMPRO UNA GOLF.
OK CHE LA 500 E' UNA ''CHICCA'' MA I BIDDER ORA GUARDANO LA SOSTANZA E NN ALLA ''CHICCA''
Vorrei poi ricordare che esistono marche che danno 7 anni di garanzia e ricordo sempre che fino a 20 anni fa la macchian era solo un mezzo e si cambiava quando si rompeva.
Ecco, questa crisi ha fatto tornare alla noralità la gente, per me le auto sono solo mezzi per muoverso, una volta assolto il loro compito mi frega un gazzo.
Che senso aveva cambiare l'auto ogni 3 anni ? che senso ha farlo oggi dopo i cinque ? Un volta si portavano allo sfinimento oggi che sono eterne pretendiamo di cambiarle prima...ha senso tutto ciò ? no.
vi faccio i complimenti rakazzi...non ho mai letto cose cosi' interessanti su fiat ...segno che la seguite oppure siete degli analisti impeccabili ...
a questo punto si puo' dire che capite piu' di macchine che di figa
![]()

E li non si tratta di sputtanare tutto ma semplicemente di verificare se la situazione è quella che si dipinge e se la colpa sta nei salari troppo alti dei dipendenti, nel costo troppo elevato delle materie prime o non anche in alcune discutibili scelte aziendali che possono ancora essere trasformate in punti di sucesso.
Facio un esempio: DellaValle gli ha dato dei cosmopoliti e Marchionne ha detto che ne è orgoglioso.. bene allora faccia un auto per cosmopoliti azzu... e la venda come tale.
vi faccio i complimenti rakazzi...non ho mai letto cose cosi' interessanti su fiat ...segno che la seguite oppure siete degli analisti impeccabili ...
a questo punto si puo' dire che capite piu' di macchine che di figa
![]()
No qui ti devo correggere
I dipendenti ,e io li ho pigliano lo stesso da pareccchio,e' il costo dello stato che e' cambiato
Sul resto non metto parola
No la metto
Un dipendente compra una golf
Bella gli dico,ma perche' una macchina tedesca?
Perché lavorano meglio
Zio porco ,perche' lavori come alla Fiat ? E non compri quello che fai
Strunz
Bo io penso che siamo in grado di fargli un arcata dentale cosi'
Ma non con un freno a mano tirato
E' un freno che dura da troppo
E lo tira chi non rischia del suo![]()