Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Germans, Dutch and Finns reopen tricky EU bank deal | Reuters

ricomincia il tira e molla sulle interpretazioni...

in pratica, se non ho capito male, degli accordi di giugno, prevalendo questa linea, rimarrebbe carta straccia :rolleyes:

altra fonte:

Euro Zone Deal Over Bank Bailout in Doubt - Business News - CNBC

...si si continuano a frullarci i maroni su queste storie...quando i finnici e gli olandesi messi insieme contano come il 2 di briscola...i krukki hanno appena ratificato il tutto tramite la corte costituzionale o sbaglio e l'angelona fa petting da mesi con draghi e monti ormai.

io vedevo un arrivo 15.400/15.000, massima estensione14.800 dove passa la media a 200g e poi si rilonga;)

Allegati

• fituso.png
    fituso.png
    148,3 KB · Visite: 119
e' solo un ipotesi, x ora nn penso a niente ;)

...si ma il tuo discorso che vai sostenendo da qualche giorno, collegato alla tua esperienza e competenza in materia è da prendere assolutamente in considerazione :up:

Poi chiaro che, io come te, spero non si avveri perchè sarebbe devastante secondo me.

Ultima modifica:
...si ma il tuo discorso che vai sostenendo da qualche giorno, collegato alla tua esperienza e competenza in materia è da prendere assolutamente in considerazione :up:

Poi chiaro che, io come te, spero non si avveri perchè sarebbe devastante secondo me.
il supporto e il fibonacci sotto a esso tirato da SAILA ,e la sua tenuta o mancata tenuta sara' piu' o meno quello che ci dira' se davvero la figura da me postata potra' davvero realizzarsi.
quindi nn fasciamoci la testa prima di essercela rotta:)

Ultima modifica:
ogni tanto mi diverto a pasticciare con i grafici
se vi ricordate gia' da qualche settimane vado dicendo che potrebbe esserci un testaspalla ribassista di grosse dimensioni, intendiamoci , e' ancora presto x dirlo , ma io ogni tanto vi aggiorno il grafico.

mi auguro di cuore nn succeda:)

in allegato il grafico con possibile ( e dico possibile ma nn certa ci mancherebbe ) proiezione dei valori

Ora siamo qua ???

Per adesso si scende sempre con volumi + bassi rispetto alle salite cosa che vale ancor di più per DAX e SPX...quindi devo ritenere ancora non maturi al punto giusto i tempi per regolare gli indici.

Az e io che pensavo che la'vessi fatto apposta quando ci sarà andato sulla spalla dx :lol::lol::lol::lol:
magari e' come dici te, ao li c'e' il supportone...e i valori poi potrebbero schizzare verso l'alto....
chissa' quella freccia capovolta nn voluta, sia un SEGNO:eek:invalidando poi il testaspalla riba

Ultima modifica:
Grecia: sciopero generale. E' guerriglia urbana.

Decine di migliaia in piazza ad Atene e in tutte le grandi città greche per protestare contro le misure di austerità del governo. Il pacchetto di tagli sarebbe già stato approvato dal premier Antonis Samaras.

Atene - Decine di migliaia di persone stanno manifestando in tutte le grandi città della Grecia per protestare contro le misure di austerità del governo ellenico. Le manifestazioni, organizzate dai sindacati del paese nel giorno in cui è stato indetto lo sciopero generale, arrivano proprio mentre indiscrezioni di stampa fanno sapere che il pacchetto di tagli sarebbe già stato approvato dal premier Antonis Samaras e dovrebbe ora passare al vaglio dei tre leader dei partiti che sostengono il governo.

"Le nuove insopportabili e dolorose misure non devono passare, questa politica è senza sbocco e distrugge lo stato sociale", ha detto alla stazione radio Real Fm, il Presidente dell' Adedy, il sindacato che raggruppa i dipendenti statali, Costas Tsikrikas, riferendosi allo sciopero generale di oggi. Il leader di Syriza, il partito di sinistra radicale greco, i cui rappresentanti stanno partecipando alle manifestazioni, ha duramente attaccato il governo di Antonis Samaras.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto