Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Parliamo di Pranzo del 3D!
data fissata per il 20 Ottobre
luogo da fissare nei dintorni di milano!

attendo adesioni per tutta questa settimana e suggerimenti su posticino carino e facilmente accessibile per poter prenotare!

fatevi sotto!
allora io ci sarò. e te lo confermo gia' da ora.
secondo me , e perdonami se te lo dico , sarebbe meglio che l'invito x la partecipazione lo facessi via MP con un MP multiplo .
Nel 3D, VIENE PERSO ;)

nove ti avevo mandato venerdi un msggio pvt, ti e' arrivato?
si l'ho ricevuta, scusa se nn ti ho risposto ma venerdi' poi il sito si e' bloccato, ti rispondo ora.

mi dispiace ma io e te personalmente nn ci conosciamo.... quindi spero tu possa capire il perche' nn posso inviarti nulla . Se un giorno avremo modo di conoscerci , piu' che volentieri.

ciao :)

si l'ho ricevuta, scusa se nn ti ho risposto ma venerdi' poi il sito si e' bloccato, ti rispondo ora.

mi dispiace ma io e te personalmente nn ci conosciamo.... quindi spero tu possa capire il perche' nn posso inviarti nulla . Se un giorno avremo modo di conoscerci , piu' che volentieri.

ciao :)

ok, di sicuro nn faccio spionaggio......;)

ok ora ho messo lo stop loss a 5.95 ( prezzo di acquisto ) , se sale bene, se dovesse tornare invece giu' verro' stoppato in automatco

vado a fare colazione
io invece flatto la posizione. avrei nel breve periodo un estensione massima del rimbalzo in atto a 15800 circa di indice . Ma visto che ultimamente sto inanellando operazioni di trading con ottimi risultati , e nn vorrei poi che mi purgassero per bene, a meta' strada quindi ora ( 15400 circa) della possibile estensione al rialzo vado a chiudere i long rimasti e x oggi molto probabilmente faro' da spettatore

Allegati

• 8.gif
    8.gif
    48,9 KB · Visite: 259
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto