Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah guarda sicuramente e' un paese a '' rischio ''

e , lo avrei fatto saltare gambe all aria gia da un pezzo

Tutta la zona è una polveriera, ma quest'uomo ha potere e i vermi dentro al cervello. Se posso dire, in questo momento è la mia preoccupazione maggiore.
Anche perché oramai alla bomba non manca molto e la reazione, che ci dovrà essere, in questo momento è altrettanto pericolosa e rischiosa per le conseguenze che potrebbe implicare. L'Europa è in ginocchio e gli Usa, considerati nemico numero 1, sono in uno stato ancora peggiore, anche se hanno nascosto tutto sotto il tappeto... :rolleyes:

Corruzione: 10 miliardi di pil persi ogni anno in Italia

(RADIOCOR) 01-10-12 12:33:13 (0202)PA 5 NNNN

e' questo il vero cancro in Italia, ieri su rai 3 ore 21:30 la trasmissione ha ''fotografato molto bene '' i ''personaggi'' che ci troviamo in politica.

Che è causa delle tasse e comunque se si considera corruzione, e così lo è, anche l'assunzione di personale e obiettivi di stipendio...altro che 10MLD!!!

Del resto 2000 MLD di debito non si fanno certamente con le briciole e per giunta 2 volte in 20 anni dopo ADC. :wall::wall::wall::wall::wall:

buondi'...sempre in attesa di un punto d'ingresso con basso risk/profit per rientrare long....per un rimbalzo decente...niente di piu'
Rotti i 15300 attendo i 14800.....ma a quel punto il fibo del 50% penso che potrebbe farsi sentire e diventare attrattivo. Any others idea?
vado a pranzo

p.s.: chissa' che oggi non facciano lo scherzo di chiudere negativi....

Che è causa delle tasse e comunque se si considera corruzione, e così lo è, anche l'assunzione di personale e obiettivi di stipendio...altro che 10MLD!!!

Del resto 2000 MLD di debito non si fanno certamente con le briciole e per giunta 2 volte in 20 anni dopo ADC. :wall::wall::wall::wall::wall:
sisi certo, purtroppo il sistema politico e' malato alla radice e nn da oggi.
poi se aggiungiamo un certo ''menefreghismo'' del popolo ....'' menefreghismo '' da intendere nel guardare solo il proprio orticello ... be' allora facciamo bingo :wall:

Tutta la zona è una polveriera, ma quest'uomo ha potere e i vermi dentro al cervello. Se posso dire, in questo momento è la mia preoccupazione maggiore.
Anche perché oramai alla bomba non manca molto e la reazione, che ci dovrà essere, in questo momento è altrettanto pericolosa e rischiosa per le conseguenze che potrebbe implicare. L'Europa è in ginocchio e gli Usa, considerati nemico numero 1, sono in uno stato ancora peggiore, anche se hanno nascosto tutto sotto il tappeto... :rolleyes:

Ma io proprio cosi non la vedrei, a parte che la guerra è gia in corso perchè l'embargo se fatto bene e' peggio della guerra e la vendita di petrolio giornaliero si è dimezzata; aldila della deriva antiebraica che mal rappresenta la cultura iraniana ma che è necessaria a non perdere l'appoggio della popolazione scita in giro per il medio oriente c'è da dire che da quelle parti altri potrebbero nello spazio di un lampo dotarsi di ordigni nucleari visto le ingenti risorse dei sunniti dell'Arabia Sauditi che sono i primi clienti degli USA e che negli ultimi anni hanno usato la armi USA per massacrare in barhein la maggioranza scita ecc...
Per cui i leader iraniani sono dei cattivoni ma in giro di affidabili ce ne sono pochi da quelle parti...

Corruzione: 10 miliardi di pil persi ogni anno in Italia

(RADIOCOR) 01-10-12 12:33:13 (0202)PA 5 NNNN

e' questo il vero cancro in Italia, ieri su rai 3 ore 21:30 la trasmissione ha ''fotografato molto bene '' i ''personaggi'' che ci troviamo in politica.

buongiorno a tutti,

report ieri sera ha ancora una volta reso chiaro e limpido lo schifo che ci accompagna da 30 anni e che probabilmente andrà avanti, solo un po' meno e forse :wall:

Con quello che report documenta...ci sarebbe da scendere in piazza il giorno dopo e invece nulla :wall::down:

buongiorno a tutti,

report ieri sera ha ancora una volta reso chiaro e limpido lo schifo che ci accompagna da 30 anni e che probabilmente andrà avanti, solo un po' meno e forse :wall:

Con quello che report documenta...ci sarebbe da scendere in piazza il giorno dopo e invece nulla :wall::down:
Buongiorno a tutti :)
L'ho vista anche io ed ho ancora la bile in ipersecrezione :-o:wall::wall::wall:
Che rabbia... soprattutto per il senso di frustrazione che si prova sentendosi completamente impotenti. Il colmo dei colmi è che la legge anticorruzione dovrà essere votata da chi è accusato (se non condannato) di corruzione :wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto