Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora maiali, la 200 ha fatto da supporto come potete vedere.
Li andavano chiusi gli short e reversare long,
cmq sia, aspetterei come dissi area 800 x shortare nuovamente dove ho tirato quella resistenza .
cmq sia, aspetterei come dissi area 800 x shortare nuovamente dove ho tirato quella resistenza .
allora maiali, la 200 ha fatto da supporto come potete vedere.
ricordatevi sempre che se la spagna dovesse chiedere ufficialmente gli aiuti potrebbe arrivare un rialzo da squajare le posizioni short.
Quindi , io , una volta che mi mettero' sh sull italia, posizionero' uno stop loss 200 punti sopra
le immagini che ho postato stamattina....tutte rekkie ......mi sa che è intervenuta l'amministrazione del forum
bastava avvisarmi.....non l'avrei più fatto............in effetti potrei aver offeso qualcuno......e mi spiace.......ma scherzavo naturalmente......l'ho sempre fatto per ridere........ed ho messo anche di peggio....
cmq.......a parte le kazzate......max rispetto per tutti