Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

su sp...direi ..tutto regolare...:lol::lol::lol:...se sul ns siam al ciapa no'...di la siam prprio alla frutta...per me ...arrivano in ufficcio , attaccan le macchinette, poi dormono sui tavoli e le scrivanie:D:lol::lol::lol:...che mercati della minghia:-o....cmq oramai dovremmo essere in area

" operatore sbaglia pulsante ":D:-o......:clap::clap::clap:
il nostro e' un mercato da gratta e vinci o gratta e perdi.

troppo sensibile alle notizie, in un clima politico e di economia in recessione violenta.

io rimango fuori

il nostro e' un mercato da gratta e vinci o gratta e perdi.

troppo sensibile alle notizie, in un clima politico e di economia in recessione violenta.

io rimango fuori

conoscendo piu' o meno i frame e i prodotti che utiizzi.....fai bene;)...si adesso tanto vale giocarsela al rosso e nero alla roulette...:D:D

poi ..ripeto..per la ciclica ..ad oggi...qualche cicinin in piu' che s i sia nel nuovo intermedio e da qui si possan acchiapare rapidi i 16800 c'e'...ma con scadenze tra un 3 gg...con isoldini che girano li....non vorrei avessereo portato a 16000 a fare un giro limoni....e poi se squaiano:D....

siam sul filo:mumble:

su sp...direi ..tutto regolare...:lol::lol::lol:...se sul ns siam al ciapa no'...di la siam prprio alla frutta...per me ...arrivano in ufficcio , attaccan le macchinette, poi dormono sui tavoli e le scrivanie:D:lol::lol::lol:...che mercati della minghia:-o....cmq oramai dovremmo essere in area

" operatore sbaglia pulsante ":D:-o......:clap::clap::clap:

buongiorno a tutte :D :):):)

letto attentamente le analisi che hai postato nel we :bow::bow::up::up:

grazie ;);)

l'altra sera me so' rifatto tutti calcoli di li lunghissmo su sp....
resto della mia ...:-o

tra 1550 -1600....poi GAME OVER:-o:titanic:
in caso contario
ai 1610 ...mi preoccupero':rolleyes:

ai 1620... mi incazzero':cool:

ai 1630... mi sbalordiro':eek:

ai 1640... mi mettero' a piangere:sad::sad::lol:

sopra i 1650..anche 1651....saluto tutti, vui abbraccio forte e me ne vado dal forum per sempre...perche' vorra' dire che in 20 anni non ho capito un kazzo:-o:V:V:wall::wall::lol::lol::ciao:

Ultima modifica:
Sofferenze bancarie, sognare è lecito | Phastidio.net

penso che (come diceva 99 qualche tempo fa) il rischio di nuove operazioni straordinarie sul k delle banche italiche sia al momento "scongiurato" solo dal fatto che nessuno sa dove andare a reperire i quattrini :rolleyes::eek:

per me' e' gia' partito l'ultimo giro sulle rekkie...e confido che sia quello che portera' a termine "un certo tipo di finanza";)....ecco perche' ho sempre detto che le rekkie ( e se vogliam anche gli inglioti ) saran quelli che ...piangeran di piu':D:D.....i soldi li troviamo li';):-o....se dreniamo tutti gli sghei che giran sui prodotti a leva ( anche "truffaldini vari ) e liggiriamo all economia reale ...con banche che tornan a fare le banche;)....avremmo un bel krakkone subito..e poi un bel rialzone pluriennale...diciamo che son in punta su questo scenario:-o:-o:-o...mi basta un 'annetto scarso per evdere come va a finire:D

anche io le tue:bow::bow::bow:.....speriamo di non essere due somari:lol::lol:
detto questo ...sciott su sp...ancora non ci metto nemmeno un cip;):-o

:lol::lol::lol:

aspetto a postare grafici perchè l' evento ancora non si è verificato, ma in effetti sullo spoore weekly, sia in versione cash che derivato, siamo a un' incollatura da un riciclo su base weekly che "rischia" di prolungare ancora la fase bullish...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto