Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ma io mi chiedo, leggendo i vostri post della pagina precedente: ma come è possibile che questi personaggi (Scilipoti e Co.) girino per le strade del proprio quartiere senza rischiare la vita come un albino ad HArlem o come Sonny Crockett nei sobborghi di Miami con una daytona cabrio nera... ma ziopork!!

c'è chi si masturba con la foto del Scilly...indovina chi ? :mumble:

ma io mi chiedo, leggendo i vostri post della pagina precedente: ma come è possibile che questi personaggi (Scilipoti e Co.) girino per le strade del proprio quartiere senza rischiare la vita come un albino ad HArlem o come Sonny Crockett nei sobborghi di Miami con una daytona cabrio nera... ma ziopork!!

perche' siamo un popolo di koglioni:-o....

se no non si spiegherebbe perche' il 30 % dei votanti da ancorala sua preferenza a un pupazzo che e' il secondo in classifa dopo Mussolini ad aver causato i danni piu' grandi al paese ( come immagine, come credibilita' come riforme reali, etc etc ...e come profanatore della nipote di MUBARAK":lol::lol::lol:)....e ci sian 110 teste di minkia che invece di andare a zappare la terra vadana passeggio a cantare l'inno davanti al tribunale per proteggeri il loro pappone.....vista la scena mi e' venuto da :vomito::vomito::-o

Comunque Razzi, che si fa ben i razzi oltre i razzi suoi, è la massima espressione della politica italica.

TUTTI A CA TUTTI A CASA TUTTI A CASA DELLA BINDI :D

quest' anno anche secondo me dovrebbero toccare un max molto significativo seguito da uno storno importante, il problema, come sempre del resto, è il quando e il come: sul "quando", i miei sistemi lasciano aperta la possibilità che il top non sia adesso ma addirittura fra qualche mese (sebbene, come dichiarato, tale possibilità deve essere ratificata da un recycle di medio che ancora non c'è); sul "come", le formazioni a "v" sono rare sui grafici di lungo delle rekkie, per cui sono del parere che comunque almeno la vola sia a ridosso di un bottom di medio lungo (nel senso che potrebbe iniziare una fase distributiva con saliscendi anche fino all' autunno e nuovi max di genere "bull trap" e incremento però di volatilità). Per quello sono posizionato sul vix (tramite etf) e non direttamente sull' indice con una strategia piramidale che mi permetta di mantenere il pmc a distanza controllata dai prezzi...:):)

Ovviamente, alla facciazza delle mie strategie, lo spoore andrà a 2000 con un vix a 3 :D:D:D:D:D

Sui top individuare obiettivi di prezzo e tempo è molto difficile perchè vengono sempre estesi per far scappare tutti quelli che pensano di poterli individuare.. la cosa certa è che se è un top di medio/breve solitamente si va giu sekki perchè deve sorprendere mentre un top di lungo arriva solitamente con un aumento di volatilità storica (e spesso anche implicita) significativa e con inversioni rapide a liberarsi delle posizioni con stop.

:bow::bow::bow::bow:......aho....io piu' che dirmi convinto che su sp sian in atto un 'annuale distributivo, con top range dichiarato etc...non so che altro dire:-o:lol:....poi se fanno 10 volte 1580-1450..da qui a fine anno .....magari un super diamond top...magari altro ma le quote quelle devono esssere....del resto non e' che mi son preso tanto margine:D.....50 punti di range su un indice che quota 1550....fate voi la percentuale:D...

come sempre i fatti diranno....magari vanno sparati a 2000 veramente...io non lo sapro' perche' a quel tempo mi saro' gia' dato a coltivare patate:D:lol::lol::ciao:

Ultima modifica:
ahahahahaha adesso arriveranno, finalmente, i saluti francesi...MERD :D

ops, dimenticato, ho ricippato. :)

una delle cose che più tradisce il pensiero reale e l' atteggiamento di una persona nei riguardi del suo prossimo è il linguaggio, non inteso come contenuti, ma proprio come forma.
La costruzione di una proposizione e le parole utilizzate sono gli aspetti più difficili da dissimulare e rivelano moltissimo del profilo psicologico di chi le enuncia.
Quasi impossibile non notare, a parere mio, l' evoluzione della forma con cui vengono redatti i comunicati o proferite le interviste dei maggiorenti dell' eurocrazia e ancor più dei tedeschi, negli ultimi 2-3 anni.

Si esprimono in modo perentorio, assertivo, dispositivo: impartiscono ordini, parlano da padroni, ogni contraddittorio è liquidato con infastidita sufficienza.

non fumo da 9 giorni

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Datemi un tubo zioporko :wall::wall::wall:

una delle cose che più tradisce il pensiero reale e l' atteggiamento di una persona nei riguardi del suo prossimo è il linguaggio, non inteso come contenuti, ma proprio come forma.
La costruzione di una proposizione e le parole utilizzate sono gli aspetti più difficili da dissimulare e rivelano moltissimo del profilo psicologico di chi le enuncia.
Quasi impossibile non notare, a parere mio, l' evoluzione della forma con cui vengono redatti i comunicati o proferite le interviste dei maggiorenti dell' eurocrazia e ancor più dei tedeschi, negli ultimi 2-3 anni.

Si esprimono in modo perentorio, assertivo, dispositivo: impartiscono ordini, parlano da padroni, ogni contraddittorio è liquidato con infastidita sufficienza.

Si si, vero, ma Noi abbiamo detto MERD con le urne, i francesi lo faranno a parole :lol::lol::lol::lol: come piace tanto ai mangi patate :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto