Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

confermo ... l'iva ormai è barzelletta, ti chiedono la fidejussione per erogarla... e quale banca ti fa la fidejussione?
se riesci con AgEn e se tratti col tuo assicuratore ( ferocemente) , puoi fare una fidejuss assicurativa, con primario operatore... altrimenti, nibba

apparte le mie opionini, il soleil di oggi è angosciante :help:
si sente il dramma



era così anche 15 anni fa, prima che introducessero la compensazione che adesso vale, mi pare, fino a 500.000 euro...

il costo arrivava al 6-7 % del credito vantato :wall:

non penso esistano altri paesi in cui un debitore, solo perchè si chiama stato, obblighi il creditore a pagare una garanzia sul proprio credito a beneficio del debitore stesso.:eek:

Comunque a me dicevano che proprio non pagano del tutto, mollano col contagocce importi vecchi di 2 anni in misura del tutto insufficiente a coprire anche solo in parte i nuovi crediti maturandi nel frattempo.
Maledetti.
 
:ciao:


OGGI IN TABELLA:


Richieste di nuovi mutui per la settimana conclusa il 9
marzo alle 7 (le 13 in Italia). Precedente: -14,8%.

Indice dei prezzi all'importazione per il mese di febbraio
alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: +0,6%,
consensus: +0,6%.

Vendite al dettaglio per il mese di febbraio alle 8.30 (le
14.30 in Italia). Precedente: +0,1%. Consensus: +0,6%.
Scorte di magazzino all'ingrosso per il mese di gennaio alle
10 (le 16 in Italia). Precedente: +0,1%. Consensus: +0,5%.

Scorte DoE per la settimana conclusa il 9 marzo alle 10.30
(le 16.30 in Italia). Greggio: precedente +3,83 mln barili,
consensus: +2,4 mln barili. Benzina: precedente -0,62 mln,
consensus: -1,5 mln. Distillati: precedente -3,83 mln,
consensus: -1,7 mln.
 
:ciao:


...ieri sera lezione di calcio al Camp Nou:D, primo gol da manuale del calcio:bow:...a fine partita i milanisti hanno scoperto che si giocava con un pallone :-)... il Barca è semplicemente di un altro pianeta.
 
Ultima modifica:
Strasburgo, 12 mar. (TMNews) - Con una fortissima maggioranza (oltre 500 voti a favore), la plenaria del Parlamento europeo ha approvato, oggi a Strasburgo, il pacchetto di due regolamenti ('Two-pack') sulla 'governance' finanziaria dell'Eurozona, che completano il quadro legislativo già stabilito con il 'Six-pack', entrato in vigore l'anno scorso e alla sorveglianza multilaterale sui bilanci degli Stati membri e alle sanzioni per quelli che non rispettano gli impegni presi con la Commissione e i paesi partner, nell'ambito del Patto di stabilità.

Il primo regolamento del 'Two-pack', approvato con 528 voti contro 81 e 71 astensioni, prevede la presentazione a Bruxelles dei progetti nazionali di bilancio (le leggi finanziarie) entro il 15 ottobre ogni anno, per dar modo alla Commissione europea di valutarli preventivamente e, se necessario, presentare un parere o chiedere che siano modificati. Il nuovo regolamento rafforza anche il processo del cosiddetto 'Semestre europeo', con chiare regole sul modo in cui saranno applicate le raccomandazioni specifiche per ogni Stato membro, approvate in primavera, sulle riforme economiche da realizzare. Queste norme si applicheranno a partire dall'ottobre prossimo, per i bilanci del 2014.

Il secondo regolamento del 'Two-pack' adottato con 526 voti a favore, 86 contrari e 66 astensioni, riguarda l'applicazione delle norme sulla sorveglianza finanziaria multilaterale ai paesi dell'Eurozona in difficoltà. Gli stati membri interessati possono essere:
1) quelli con severi problemi di stabilità finanziaria (deficit e debito pubblici fuori linea, attacchi della speculazione etc.);

2) quelli sottoposti ai programmi della 'troika' Ue/Bce/Fmi in cambio degli aiuti dei Fondi di salvataggio Efsf/Esm (oggi Grecia, Irlanda, Portogallo, e, seppure solo per la ricapitalizzazione delle banche, anche Spagna);

3) i paesi che siano nella delicata e ancora vulnerabile fase di uscita dai programmi di assistenza finanziaria (il primo dovrebbe essere l'Irlanda).

Il vincolo europeo... se fossimo un pelino piu credibili potremmo anche dirgli qualche cosa ma... :rolleyes:
 
RISCHI DI ESSERE BANNATO:D



ma hai perfettamente ragione:wall:


;)...è già un'onore andare là a giocarsela credimi. Unico rammarico è che secondo me Allegri non ha capito un kazzo e ha messo in campo una squadra troppo leggera, fatta di primedonne e non di gente che aveva "fame"...e quand oha tolto Ambrosini in mezzo è stata la conferma che il rpim oad essere in banana sulla partita era lui...menomale che Silvio ha l'uveite e non ha visto niente :D


p.s. ma esiste l'uveite???:-o
 
Ultima modifica:
;)...è già un'onore andare là a giocarsela credimi. Unico rammarico è che secondo me Allegri non ha capito un kazzo e ha messo in campo una squadra troppo leggera, fatta di primedonne e non di gente che aveva "fame"...e quand oha tolto Ambrosini in mezzo è stata la conferma che il rpim oad essere in banana sulla partita era lui...menomale che SIlvio ha l'uveite e non ha visto niente :D


p.s. ma esiste l'uveite???:-o
:lol::lol::lol:
Avrebbe avuto una guarigione miracolosa se in campo ci fossero state 22 olgettine :-o:D:D

Buongiorno a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto