Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Governo, si riaprono i giochi
Ipotesi di intesa Pd-Monti-Lega

Nel giorno in cui si insedia il nuovo Parlamento si apre la partita per la presidenza di Camera e Senato. Il Movimento 5 Stelle ha deciso di andare per la sua strada. Ma secondo quanto può riferire Affaritaliani.it ci sarebbe una apertura da parte della Lega Nord che sarebbe disposta a sostenere esternamente un governo Pd con i suoi 17 senatori in cambio di alcune concessioni sulla macroregione del Nord. A sancire l'accordo potrebbe arrivare l'elezione di Anna Finocchiaro al Senato (molto amata da Bobo). Ad accorrere a puntellare il governo Bersani ci penserebbe poi Mario Monti (19 senatori) che ha come priorità arginare Grillo e rafforzarsi in vista delle prossime elezioni. IL RETROSCENA
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Altro che inciuci, questi si ciucciano tutti insieme apassionatamente :lol::lol::lol::lol: :V

per eddie che vedo collegato:D

a sto 'punto faccioancora vecchio ciclo la lingua del 2intermedio il 4 gg dal 26 febbraio a l 4 marzo....primo tracy del nuovo da li a al 13 febbraio...saremm quindi sull l secondo giornaliero del secondo tracy del primo t+1 del nuovo mensile del 3 intermedio....sia che fosse 3 tempi annuale ( ormai esclluso ma verificheremo poi le varianti ) sia che sia ripreso il ritmo regolare in teoria il miglior punto possibile da cui longarsi....quindi sempre piu' giusta la tua ipotesi che quel minimo dei 15300 circa fosse quello di svolta;):up:...poi se si accartocciano di 1000 punti da qui in 2 gg...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma mi sembra parecchio difficile.....ma nonostante tutto....long con....:lol::lol::lol:

se le cose sopra son giuste dovremmo vedere a breve un max sopra i 16260 e proseguire il trend prossimi gg:-o

Ultima modifica:
11:12 - *** Eurozona: Fitch abbassa stime Pil 2013 a -0,5% da- 0,1%
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 mar - Fitch ha
abbassato a -0,5% le stime per il Pil dell'Eurozona dal
-0,1% prospettato nello scorso dicembre. Per il 2014 le
previsioni scendono a +1% da +1,2%. Le prospettive di
crescita di breve termine per la Zona Euro sono
"particolarmente incerte, come spesso accade nei momenti di
svolta ciclica", indica l'agenzia in un rapporto, notando
per altro che la contrazione dello 0,6% emersa nel quarto
trimestre del 20112, la peggiore dal 2009, potrebbe essere
il classico caso del "buio prima dell'alba". A dare sostegno
alla crescita, secondo gli analisti di Fitch, dovrebbe
essere l'attenuarsi dell'impatto delle politiche di grande
rigore fiscale attuate nel 2012 e del forte stress dei
mercati in parte collegato ai timori di un break up
dell'Eurozona. Ad ostacolare la crescita resteranno pero'
l'elevato peso dei debito pubblici e privati, il
consolidamento fiscale, le rigidita' strutturali, l'alta
disoccupazione e la scarsita' di credito nei Paesi
periferici.

per il brevissimo..o intraday saremmo cmq su chiusura di un 2 gg...immensa forza up oggi non dovrebbero averla ....ma i cicli superiori annuale, semestre, intermedi son al rilazo( come impostazione )...quindi...se 'e come da nalisi sopra ..non so quanto possa pagare lo sciott..:rolleyes:......poi magari oggi in parlamento fanno un' orgione e si sbraga:lol::lol::lol:....scherzi a parte.....
di medio sembra tutto ripartito..di breve sembra impostato al rialzo...di brevissimo gia' detto..leggera debolezza ..e dalla prossima cmq , si deve salire sopra i 16260 che son il vero punto di svolta per il proseguio....amen:-o

Ultima modifica:
Io non ho nessuna fiducia che si salirà!

olly...io ti posso dire solo dal punto di vista della mia personale ciclica

o credi che si sbraghino di 1000 punti con minimo inferiore ai 15250 entro un paio di gg circa massssssimo ( magari sai qualcosa che io non so:D:lol:..te sei inchiappettao Bersanello?:D)...oppure, da quel che vedo io ..il trend di medio e' cmq girato e, a parte qualche piccolo ritraccio...fino area 16800 almeno si dovrebbe andare ( poi li si vedra')....poi, che si resti sotto la cupola pericolosissima di sp....vero:rolleyes::rolleyes:.....ecco il perche' di un'ipotesi mia di long di medio.....con circospezione:D:ciao:

o credi che si sbraghino di 1000 punti con minimo inferiore ai 15250 entro un paio di gg circa massssssimo ( magari sai qualcosa che io non so:D:lol:..te sei inchiappettao Bersanello?:D)...oppure, da quel che vedo io ..il trend di medio e' cmq girato e, a parte qualche piccolo ritraccio...fino area 16800 almeno si dovrebbe andare ( poi li si vedra')....poi, che si resti sotto la cupola pericolosissima di sp....vero:rolleyes::rolleyes:.....ecco il perche' di un'ipotesi mia di long di medio.....con circospezione:D:ciao:

dall'una di ieri abbiam i prezzi di nuovo sopra la media del mensile..puo' mancare ancora un mensile a chiudere il vecchio intermedio?...assolutamente no:-o....ora..la prima volta di gg fa poteva essere un pacco...s'era detto..discorso scadenze...un giro sui 16000 a tenere su e poi un afiammata giu'...ma adesso ci siam sopra per la seconda volta....che possa essere un altro pacco..e' moooolto ma molllto ma mooolto difficile:-o:-o

poi oh...ognuno la vede a modo suo...gli sghei son i tuoi;):D:ciao:

Ecco,crederei e mi fiderei più di una partenza da quel pavimento e solo perchè Dax e S&P sono praticamente sui massimi storici.....e senza un motivo valido...economicamente parlando!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto