Io la penso come te

, anche se inerzialmente i cani a forza di +0,40% un giorno e -0,20% il giorno dopo, sono capaci di tirare avanti anche un altro mese e questo non farebbe altro che suffragare l'ipotesi di kuelo.
Io ho chiuso lo short su di noi ieri la'ltro sul -1,70% e ho portato a casa perchè avevo target ben più ambiziosi ma i tempi ormai erano andati, quindi ho preferito accontentarmi e con molto kulo ho fatto bene.
Ripeto che faccio molta fatica a vedere un long profittevole da qui e per profittevole intendo superiore a 1000pt di nostro indice; infatti tengo aperto lo short corposo sullo spoore perchè comunque hanno davanti mesi e problemi che dovranno essere affrontati e visto che escono semrpe e solo dati macro positivi, la loro asticella in futuro sarà più alta e quindi passibile di delusioni che verranno prezzate dal mercato.
Molto credo dipenderà anche dal prox summit FED e da ciò che da qui a maggio/giugno al max deciderà il governo USA in merito ai tagli fiscali.
In buona sostanza, se dovessi aprire un long su di noi è solo di breve/brevissimo e appeno sento puzza di bruciato taglio e mi rigiro.
Non sono assolutamente convinto che il 2013 sia un anno long a prescindere e per di più è partito in quarta su spoore, dax e nikkei, quindi ci andrei cauto.