DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
buongiorno finokkie
![]()
ciao finocchia, mi ha chiamato Nog, ha detto che devi dire a Olly di andare a comprare un bidet nuovo altrimenti si vergogna di farsi trombare.
Che skifo di gente.

buongiorno finokkie
![]()
Lettino,gin tonic,sole e delizia!!!![]()
ciao finocchia, mi ha chiamato Nog, ha detto che devi dire a Olly di andare a comprare un bidet nuovo altrimenti si vergogna di farsi trombare.
Che skifo di gente.![]()
brevementeD), la mia view sullo spoore alla luce degli ultimi rialzi.
Daily: recycle del setup "E" su "D", nuovi countdowns ripartiti aventi come base di calcolo, appunto, il sell setup "E". La posizione dell' oscillatore demarker1 in fortissimo ipercomprato autorizzerebbe uno stornicchio di breve, ma la struttura rialzista verrebbe messa in discussione solo con la formazione di un reverse setup e/o con la rottura del nuovo supporto tdst a 1501.48.
Le probabilità sono quindi a favore di una prosecuzione del rialzo di breve fino a completamento almeno di un countdown, salvo prova contraria.
Weekly: se questa candela settimanale farà registrare un max > 1566.01 (siamo a meno di 3 punti-indice) e un close > del close di 4 candele prima (dovrebbe succedere il finimondo in una sola seduta perchè ciò non avvenga), avremo anche sul time frame di medio un recycle, quindi i conteggi postati non sarebbero più attuali.
Il che, storni di breve a parte, starebbe a significare che saremmo in presenza di una spinta rialzista di medio che si protrarrebbe come minimo per altre 5 ottave (ma probabilmente di più), consentendo ai grafici di lungo (monthly) di andare a completare, in aprile, una 13ma barra mensile di combo che vedrebbe concretizzarsi un' idea di ritracciamento significativo solo a partire (a spanne) dalla 4a settimana di aprile oppure (più probabilmente) da maggio.
Il che, naturalmente, non significa ascesa verticale, ma tendenza rialzista protratta ancora per un po', questo sì...