Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

io nn penso che possa avvenire anche qui in italia. o meglio nn penso che ci possa essere una patrimoniale cosi' grossa come sui c/c di Cipro.

detto questo , anche se il mercato dovesse rimbalzare da questi livelli , io i piccioli sull indice italico nn ce li metto

di italia ho solo 5000 enel prese venerdi . STOP

fra i pochi che lo ribadivano gg addietro...e a ragion veduta direi....:-o:up:

Buongiorno a tutti........

Uè, però, meglio di quanti avessi previsto. Io ho fatto e adesso attendo la giornata.

ciao Magiel, io ragiono nn da trader di breve.

Mi spiego , preferisco entrare su un mercato quando ho una situazione economica / politica decente .

adesso a me che chiuda stasera a -5% o +7% frega na sega, x quanto mi riguarda il FTSEMIB e' un mercato ad alto rischio

purtroppo tra tobin tax e altre quazzate ..ci siam giocati gli ultimi bralumi di credibilita' ...e un investitore di medio periodo si sta rompendo i kogghioni:-o...e magari si sposta su altra roba:-o
cosi' alla prima bad news si crea il buco in acq sotto...e pluffete...ha ragione STE..mercato della minghia per un 'investire che non sia scalper o intra..

Ultima modifica:
ciao Magiel, io ragiono nn da trader di breve.

Mi spiego , preferisco entrare su un mercato quando ho una situazione economica / politica decente .

adesso a me che chiuda stasera a -5% o +7% frega na sega, x quanto mi riguarda il FTSEMIB e' un mercato ad alto rischio

si ti ho letto in qst giorni....:up: anche se sono uccel di bosco....:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto