kuelo
C'e' grosssa crise...
proporrei n'altro tipo de botta
ma voi ve volete inchiumare gli anziani
zio porco![]()
CIAOOOOOOO CAPO.

....come stai?..che fine hai fatto?proporrei n'altro tipo de botta
ma voi ve volete inchiumare gli anziani
zio porco![]()

....come stai?..che fine hai fatto?ciao Kuelo
aspetta a dirlo quando te lo ritroverai come possibile presidente della repubblica
(sempre meglio di marietto, comunque)
p.s. non la quoto per non portar via troppo spazio, ma letta l' analisi
grazie![]()

o signur......continuate a guardare il dito e non la luna
...adesso ci manca solo che ci mettiam a rimpingere Renzi
....nemmeno fosse Degasperi
...
ma lascia perdere....il pd ha fatto le proprie primarie?...an scelto Bersani?..kazzi loro......ma te sai quanto prenderebbe il popolo dell liberta' della minkia senza Zilvio?....forse arriva al 10%
.....si sblocca subito tutto
.e i numeri per avere un governo stabile ce li hai di sicuro...amen
![]()
...Quello della lyxor, Maestro! In alternativa uso azioni della bayer che non deludono mai (non BAYERN...mi rakkomando ke è naltra roba...)

ciao Kuelo
aspetta a dirlo quando te lo ritroverai come possibile presidente della repubblica
(sempre meglio di marietto, comunque)
p.s. non la quoto per non portar via troppo spazio, ma letta l' analisi
grazie![]()

Ci becchiamo Amato ????
Dico, io vorrei sapere chi vota ancora PD e PDL se non provano nessuna vergogna a presentare uno come Amato, uno che deve essere processato per crimini contro il popolo italiano.
IO NON HO PAROLA DA ANNI ORMAI MA DEVO DIRE CHE OGNI VOLTA RIESCONO SEMPRE A STUPIRMI.![]()

Solo con Berlusconi i tre potevano fare quello che hanno fatto per asservire Angelona!!!Serviva un utile idiota!!

...ANGELINA O ANGELONA...la loro economia viaggera' un po' meglio della ns o no?...allora la vogliam smettere di rotolarci nella mierda e magari cominciare a prendere esempio da chi sui fatti ha saputo fare meglio di noi in questi anni o no?o signur......continuate a guardare il dito e non la luna
...adesso ci manca solo che ci mettiam a rimpingere Renzi
....nemmeno fosse Degasperi
...
ma lascia perdere....il pd ha fatto le proprie primarie?...an scelto Bersani?..kazzi loro......ma te sai quanto prenderebbe il popolo dell liberta' della minkia senza Zilvio?....forse arriva al 10%
.....si sblocca subito tutto
.e i numeri per avere un governo stabile ce li hai di sicuro...amen
![]()

.....si guardo il dito e non la luna.....perchè se so di avere un avversario forte e con uno zoccolo duro di voti.......devo fare di tutto....qualsiasi cosa per andare in casa sua e rubargliene un pò......costi quel che costi
invece qua dopo 20 anni stiamo ancora a dire che il nano è un ladro e un pagliaccio.....sarà anche vero......ma non funziona per fargli perdere consenso.....anzi rinvigoirisce le sue truppe.....
io non so se renzi sarebbe stato meglio.....ma so di certo che con lui avrebbero rubato molto a casa del nano......ed avrebbe vinto.....ed ora saremmo con un governo con fiducia alla camera ed al senato......
....che si voglia vedere o no.....il nano riesce a parlare con la stessa lingua di una fetta corposa degli italiani.....per questo prende i voti......e finchè nessuno dall'altra parte impara a parlare la stessa lingua, quei voti se li sogna![]()

...una mezza sega come ZILVIO in germania durava una settimana...
..lo arrestavano e buttavn via la chiave....si guardo il dito e non la luna.....perchè se so di avere un avversario forte e con uno zoccolo duro di voti.......devo fare di tutto....qualsiasi cosa per andare in casa sua e rubargliene un pò......costi quel che costi
invece qua dopo 20 anni stiamo ancora a dire che il nano è un ladro e un pagliaccio.....sarà anche vero......ma non funziona per fargli perdere consenso.....anzi rinvigoirisce le sue truppe.....
io non so se renzi sarebbe stato meglio.....ma so di certo che con lui avrebbero rubato molto a casa del nano......ed avrebbe vinto.....ed ora saremmo con un governo con fiducia alla camera ed al senato......
....che si voglia vedere o no.....il nano riesce a parlare con la stessa lingua di una fetta corposa degli italiani.....per questo prende i voti......e finchè nessuno dall'altra parte impara a parlare la stessa lingua, quei voti se li sogna![]()